annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bè sono stato assunto ad agosto, ergo sono 6 mesi;
    già mi hanno cambiato d'ufficio, ergo 20km in più;
    non potrò presentare domanda di spostamento per i prossimi 10anni + 2anni di cfl;
    tra spese di casa, viaggi e sopravvivenza spendo oltre 1000€ al mese, mia moglie sta giù e non può salire.....
    Informati prima di attaccare e leggi bene il post che ho scritto:
    ho fatto gli auguri e ho dato il benvenuto alle new entry, lo sfogo me lo posso pure permettere!

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
      bè sono stato assunto ad agosto, ergo sono 6 mesi;
      già mi hanno cambiato d'ufficio, ergo 20km in più;
      non potrò presentare domanda di spostamento per i prossimi 10anni + 2anni di cfl;
      tra spese di casa, viaggi e sopravvivenza spendo oltre 1000€ al mese, mia moglie sta giù e non può salire.....
      Informati prima di attaccare e leggi bene il post che ho scritto:
      ho fatto gli auguri e ho dato il benvenuto alle new entry, lo sfogo me lo posso pure permettere!

be fai pure nessuno te lo vieta quello che volevo dire è solo che questi 108 non sono da considerare fortunati in fondo pensa che in puglia vi sono molti idonei in lombardia che in realtà sono siciliani solo alcuni effettivamente sono campani e destinati in campania che magari poi hanno la moglie a milano quindi non credo che sono messi meglio di te , comunque so che il trasferiemnto lo si può chiedere dopo 5 anni .
      inoltre vorrei aggiungere che alcuni hanni fa quando se fatto il concorso si sapeva di andare a milano o altre regioni che non erano le nostre e allora ci stava bene pur di lavorare ora che alcuni per situazioni sopravvenute sono un pò più vicino allora si ci crede di essere stati meno fortunati pensa se non li chiamavano più un hanno fa quando questi 108 erano rimasti ad aspettare nessuno a detto niente sul perchè ne hanno chiamati solo 465 sono rimasti ad attendere e non hanno di certo detto questi sono più fortunati di me .

per il resto ti auguro un mondo di bene e non volermene e spero che magari presto anche per te la ruota giri in positivo e magari starai con tua moglie accanto ogni giorno , comunque non facciamo guerra tra i poveri credo che ogni idonei ha avuto ed avrà lati positivi e lati negativi nell'essere assegnato in una zona o un'altra dipende tutto da cosa si guarda e cosa si considerà prioritario lavoro , posto sicuro, famiglia ecc ecc gli aspetti da considerare sono davvero tanti e con un diverso peso per ogni persona e situazione personale .

Commenta

Finiamola con le polemiche.. Buona dogana a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
          be fai pure nessuno te lo vieta quello che volevo dire è solo che questi 108 non sono da considerare fortunati in fondo pensa che in puglia vi sono molti idonei in lombardia che in realtà sono siciliani solo alcuni effettivamente sono campani e destinati in campania che magari poi hanno la moglie a milano quindi non credo che sono messi meglio di te , comunque so che il trasferiemnto lo si può chiedere dopo 5 anni .
          inoltre vorrei aggiungere che alcuni hanni fa quando se fatto il concorso si sapeva di andare a milano o altre regioni che non erano le nostre e allora ci stava bene pur di lavorare ora che alcuni per situazioni sopravvenute sono un pò più vicino allora si ci crede di essere stati meno fortunati pensa se non li chiamavano più un hanno fa quando questi 108 erano rimasti ad aspettare nessuno a detto niente sul perchè ne hanno chiamati solo 465 sono rimasti ad attendere e non hanno di certo detto questi sono più fortunati di me .

per il resto ti auguro un mondo di bene e non volermene e spero che magari presto anche per te la ruota giri in positivo e magari starai con tua moglie accanto ogni giorno , comunque non facciamo guerra tra i poveri credo che ogni idonei ha avuto ed avrà lati positivi e lati negativi nell'essere assegnato in una zona o un'altra dipende tutto da cosa si guarda e cosa si considerà prioritario lavoro , posto sicuro, famiglia ecc ecc gli aspetti da considerare sono davvero tanti e con un diverso peso per ogni persona e situazione personale .

Sai questi poverini quanto ci metteranno ad andare in lombardia (qualora lo volessero)????

Commenta

Habemus papam

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
              Habemus papam
              GRANDEEE
              io avevo già espresso la mia preferenza per lei...
              sono certa che sarà un grande e ULTIMO presidente!....toccherà a te dichiarare che lo scopo del comitato è stato raggiunto.

Commenta

siciliani e non idonei puglia

salve ragazzi, visto che giorno dopo giorno si avvicina il fatidico 23 vorrei proporvi alcune cose.
                Sono della provincia di messina e andrò in puglia tra il 20 e il 21 in macchina.
                pertanto volevo dire a chi fosse interessato che si può partire e viaggiare insieme.
                inoltre ci si potrebbe mettere d'accordo per la sistemazione di questi due giorni a bari e poi di conseguenza con i vari colleghi assegnati alla stessa sede provvedere per il trasferimento lì e la eventuale sistemazione.
                chi fosse interessato può rintracciarmi ai seguenti numeri: 3207661721 o 3393385657.
                o se credete lasciatemi un numero di telefono per rintracciarvi.
                ciao e buona serata.

Commenta

sono anche uscite le assegnazioni quella del veneto è già pubblicata .

auguri alla neo presidente e spero che sarà l'ultima e che presto si esaurisca la graduatoria , credo che anche questa nuova nomina sià stata una ottima scelta , credo che lavorerà molto bene anche grazie alla collaborazione di tutti come sempre è accaduto in passato

Commenta

mi unisco con gioia alle congratulazioni per la nuova presidente. nella speranza che quanto prima possa dimettersi, causa l'assunzione di tutti i rimanenti idonei, cosa che spero avverrà prestissimo.
                    nelle more le auguro un buon lavoro e per ciò che posso fare rimango sempre a disposizione.
                    comincerò con la comunicazione delle rinunce in puglia.
                    ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
                      salve ragazzi, visto che giorno dopo giorno si avvicina il fatidico 23 vorrei proporvi alcune cose.
                      Sono della provincia di messina e andrò in puglia tra il 20 e il 21 in macchina.
                      pertanto volevo dire a chi fosse interessato che si può partire e viaggiare insieme.
                      inoltre ci si potrebbe mettere d'accordo per la sistemazione di questi due giorni a bari e poi di conseguenza con i vari colleghi assegnati alla stessa sede provvedere per il trasferimento lì e la eventuale sistemazione.
                      chi fosse interessato può rintracciarmi ai seguenti numeri: 3207661721 o 3393385657.
                      o se credete lasciatemi un numero di telefono per rintracciarvi.
                      ciao e buona serata.
                      ciao principe, anche io pensavo di salire in quei giorni, ma mi sto organizzando per risolvere la questione delle dimissioni.
                      alla fine che preferenze hai dato' io ho chiesto bari e provincia per motivi logistici, ma non penso che ne terranno conto.
                      ci sentiamo per organizzarci. a presto

Commenta

Sto operando...
                      X