Originariamente inviato da sovversivo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggioIo proprio non capisco!
Se c'è la possibilità e la volontà di chiamare tutti subito, perchè non farlo??? Perchè?? Non credo che pretendiamo sapere troppo
scusate se vado fuori dal coro , ma si è proprio sicuri che permane l'intenzione di chiamare tutti ed esaurire la gn ?
a me non pare che ci si stia muovendo verso tale decisione .!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggioAppunto, è proprio x questo che me lo chiedo. Se proprio c'era l'intenzione si sarebbe fatto ora, subito. Se non viene fatto ora..creedo proprio che x quest'anno non se ne farà più nulla
io mi spingo oltre credo che se non si procede tra fine febbraio e marzo allora non se ne fa niente ne per quest'anno e ne per quelli a venire ovvero credo che sia proprio finita la possibilità e come sempre gli ultimi restano fregati pur avendo gli stessi diritti di quelli avanti , scusate il pessimismo ma credo che alla fine andrà a finire proprio cosi le premesse ci sono tutte .!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggioio mi spingo oltre credo che se non si procede tra fine febbraio e marzo allora non se ne fa niente ne per quest'anno e ne per quelli a venire ovvero credo che sia proprio finita la possibilità e come sempre gli ultimi restano fregati pur avendo gli stessi diritti di quelli avanti , scusate il pessimismo ma credo che alla fine andrà a finire proprio cosi le premesse ci sono tutte .!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggioCredo purtroppo tu abbia ragione........sembra un gioco machiavellico nel quale "qualcuno" si diverte molto....
e sappiamo bene quel qualcuno chi è anzi chi sono e con l'appoggio di chi .....
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggioe sappiamo bene quel qualcuno chi è anzi chi sono e con l'appoggio di chi .....
Commenta
-
Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggioIo proprio non riesco a darmi pace. Non pretendo molto..a questo punto vorrei solo delle spiegazioni. Non vi prendiamo per tale motivo..
Non credo ci voglia tanto
A questo punto penso che noi tutti abbiamo il diritto di capire e sapere il motivo di questa scelta: chiamare solo 100 o 60 persone.
gli altri che fine faranno?
Commenta
Commenta