Originariamente inviato da sovversivo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggioIo proprio non capisco!
Se c'è la possibilità e la volontà di chiamare tutti subito, perchè non farlo??? Perchè?? Non credo che pretendiamo sapere troppo
scusate se vado fuori dal coro , ma si è proprio sicuri che permane l'intenzione di chiamare tutti ed esaurire la gn ?
a me non pare che ci si stia muovendo verso tale decisione .!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggioAppunto, è proprio x questo che me lo chiedo. Se proprio c'era l'intenzione si sarebbe fatto ora, subito. Se non viene fatto ora..creedo proprio che x quest'anno non se ne farà più nulla
io mi spingo oltre credo che se non si procede tra fine febbraio e marzo allora non se ne fa niente ne per quest'anno e ne per quelli a venire ovvero credo che sia proprio finita la possibilità e come sempre gli ultimi restano fregati pur avendo gli stessi diritti di quelli avanti , scusate il pessimismo ma credo che alla fine andrà a finire proprio cosi le premesse ci sono tutte .!!!!
Commenta
-
Credo purtroppo tu abbia ragione........sembra un gioco machiavellico nel quale "qualcuno" si diverte molto....Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggioio mi spingo oltre credo che se non si procede tra fine febbraio e marzo allora non se ne fa niente ne per quest'anno e ne per quelli a venire ovvero credo che sia proprio finita la possibilità e come sempre gli ultimi restano fregati pur avendo gli stessi diritti di quelli avanti , scusate il pessimismo ma credo che alla fine andrà a finire proprio cosi le premesse ci sono tutte .!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggioCredo purtroppo tu abbia ragione........sembra un gioco machiavellico nel quale "qualcuno" si diverte molto....
e sappiamo bene quel qualcuno chi è anzi chi sono e con l'appoggio di chi .....
Commenta
-
Già.....concordo!!!!Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggioe sappiamo bene quel qualcuno chi è anzi chi sono e con l'appoggio di chi .....
Commenta
-
Non so di chi è la colpa e chi avalla queste decisioni, ma concordo con te.Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggioIo proprio non riesco a darmi pace. Non pretendo molto..a questo punto vorrei solo delle spiegazioni. Non vi prendiamo per tale motivo..
Non credo ci voglia tanto
A questo punto penso che noi tutti abbiamo il diritto di capire e sapere il motivo di questa scelta: chiamare solo 100 o 60 persone.
gli altri che fine faranno?
Commenta

Commenta