annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
    scusate ma tutte queste domande su quanto riferito da aristotele mi lasciano molto ma molto perplesso.
    - vi faccio notare che aristotele è apparso dal nulla solo adesso, chi ci dice che non sia qualcuno che si diverte alle nostre spalle?
    - un anno fa quanto sul forum c'erano gli anziani storici ... chi si permetteva di dare una notizia di fonte non certa, credetemi, veniva rampognato alla grande
    - perchè a livello ministeriale dovrebbero sapere quanti idonei verranno chiamati da AD, quando questa è una decisione specifica dell'agenzia che, in base all'autorizzazione ad assumere fino a 1178 cfl, ha inoltre fondi più che sufficienti per tutti i rimanenti e fresco fresco è stato pure ribadito proprio nella riunione AD-Sindacati di ieri che il piano precedente è stato modificato nella ripartizione territoriale con l'aggiunta di nuovi posti delle regioni del sud e quindi che:.." il nuovo piano formativo prevede tra le regioni destinatarie anche calabria,campania e puglia..."
    - in AD sanno poi che ormai per arrivare a 60 posti occupati ne devono chiamare di idonei almeno un terzo in più visto l'andamento delle rinunce!
    - sono convinto che aristotele sia un buontempone, e vi invito a non cascarci
    - se è vera la mia ipotesi avrei vari motivi per definire il suo operato ma le regole del forum mi impediscono di essere preciso nella formulazione del mio giudizio
    - state tranquilli, non è la prima volta che il nostro forum è attraversato fugacemente da taluni che si divertono a crear tensioni e preoccupazione, in passato si è pure saputo di impiegati di AD astiosi infiltrati nel forum stesso; forse Voi non conoscete o non ricordate più tipi come il famoso COSI o GIUSTIZIA!!!
    la genia potrebbe continuare con quest'ultimo arrivo...
    buona e serena notte a tutti.
    purtroppo credo che alla fine si verifichera questo , con mio rammarico chiameranno 60 persone a me risulta cosi , poi per gli altri non si sa nulla , la vedo brutta , che schifo però in italia si fanno le cose sempre di parte e a meta solo per accontentare alcuni .
    a questo punto le dogane potrebbero far uscire un comunicato con il quale affermino quello che vogliono fare inutile illudere ancora

Commenta

non tade addosso a chi prima di me ha fatto uscire questa notizia prendendolo per pessimista o peggio , erano i pochi che avevano ragione e hanno detto la pura verità , mi riferisco a chi parlava degli ambienti ministeriali .

Commenta

Mi pare che Aristotele sembra un marziano.. Se è così convinto dell'importanza della notizia..che si metta in contatto col comitato.

Commenta

La posizione di mandare anche cfl al sud in zone calde x combattere in dogana la criminalità organizzata..mi lascia perplesso.

Commenta

È importante chiamare, ma preferirei il rispetto della regione di idoneità..per motivi di carattere pratico

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Mi pare che Aristotele sembra un marziano.. Se è così convinto dell'importanza della notizia..che si metta in contatto col comitato.

peppe stavolta non è proprio cosi , di certo per ora lo sai bene si parla di 60 assunzioni poi per gli altri restanti non si sa nulla , e per ora di certo si sa che non fanno una unica chiamata e col passare del tempo per gli altri non si sa più nulla , che tristezza , poi a giugno scade la graduatoria e allora non vedo dove sta il pensare da marziano , credo che invece con crudezza si sia detto come realmente stanno le cose .

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                peppe stavolta non è proprio cosi , di certo per ora lo sai bene si parla di 60 assunzioni poi per gli altri restanti non si sa nulla , e per ora di certo si sa che non fanno una unica chiamata e col passare del tempo per gli altri non si sa più nulla , che tristezza , poi a giugno scade la graduatoria e allora non vedo dove sta il pensare da marziano , credo che invece con crudezza si sia detto come realmente stanno le cose .
                Ma se così fosse, mi spieghi perchè, poichè questi 60 sarebbero destinati alle regioni in situazioni di emergenza, le altre regioni (del nord) dovrebbero rinunciare al loro fabbisogno, che è già acclarato dal gran numero di rinunce nelle chiamate precedenti?

Commenta

Non perdere mai la speranza! Ci deve essere par condicio per tutti.. È un principio che non può essere violato.. Bisogna lottare, lottare,lottare.

Commenta

Non perdere mai la speranza! Ci deve essere par condicio per tutti.. È un principio che non può essere violato.. Bisogna lottare, lottare,lottare.
                    ...se è a me che ti riferisci, io la speranza non la perdo ...!...anche perchè sono davvero convinta che sia assurdo un ragionamento di quello fatto in precedenza, e non perchè dubiti della buona fede di chi l'ha postato, ma perchè magari a volte le notizie che si apprendono sono frammentarie...

Commenta

daccordo peppe ma entro certi limiti non si può sempre aspettare una cosa e poi vederla sempre svanire quando si ci arriva vicini , sinceramente dopo ieri oggi ci credo molto poco .

Commenta

Sto operando...
                      X