Scusate ragazzi....ma a che punto era arrivata la graduatoria...???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sixstrings Visualizza il messaggioscusate ragazzi....ma a che punto era arrivata la graduatoria...???
Commenta
-
Originariamente inviato da sixstrings Visualizza il messaggioScusate ragazzi....ma a che punto era arrivata la graduatoria...???
poi vorrei dire ad aristotele innanzitutto che concordo con chi gli ha detto di andare a filosofeggiare altrove,e se poi è come lui dice pazienza, come ha detto forse peppeferrux in un post precedente l'importante è che chiamino.
e per tutti dico : io penso che in AD sappiano quello che fanno. perchè mandare un neo assunto a contrastare la criminalità organizzata? equivarrebbe a mandare un carabiniere ausiliario nella sezione catturandi della squadra mobile di palermo o nei cacciatori di calabria. cioè problemi su problemi : inesperienza, scelte toutcourt sbagliate, possibilità di mettere a rischio i colleghi (ovviamente chi ti sta un gradino più sù). voi pensate che le dogane anzicchè migliorare vogliano peggiorare adottando tali scelte? se poi così sarà pazienza vorrà dire che i colleghi ce l'avranno messa tutta e loro (AD) dovranno dire un mea culpa così profondo e intenso che non saranno sufficienti a pedrdonarli per tutto l'operato nemmeno 9.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.9per iodico di anni di indulgenza plenaria. se poi così decideranno i ragazzi si faranno trovare pronti ad affrontare ogni situazione. (proprio come i ragazzi del '99 (1899). io sono siciliano e so come va la vita qui. ma come dicva qualcuno precedentemente che c...o ne sa un triestino o un valdostano o un ligure o un trentino o un lombardo o ecc.ecc. da napoli in su?
Commenta
-
Ciao a tutti,
della notizia diffusa da aristotele non mi preoccupa la destinazione piuttosto che i restanti rischiano di attendere un anno prima di essere chiamati.Fine 2009 inizio 2010 mi sembra un pò eccessivo.
Inoltre non riesco a capire se la gn ha una validità temporale, le idee sono diverse.
Commenta
-
Originariamente inviato da fracris Visualizza il messaggioCiao a tutti,
della notizia diffusa da aristotele non mi preoccupa la destinazione piuttosto che i restanti rischiano di attendere un anno prima di essere chiamati.Fine 2009 inizio 2010 mi sembra un pò eccessivo.
Inoltre non riesco a capire se la gn ha una validità temporale, le idee sono diverse.
spero che esauriscono questa graduatoria al più presto.....per noi tutti, per l'amministrazione, per la dignità umana di chi non può pensare ad un futuro...gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiola gn ha riunito idonei di due concorsi.....la durata non è agevole da comprendere, oppure c'è la solita soluzione all'italiana!!!
spero che esauriscono questa graduatoria al più presto.....per noi tutti, per l'amministrazione, per la dignità umana di chi non può pensare ad un futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggioSono allibito ed esausto!!! Senza più parole, nè forza per lottare..troppe delusioni!
Commenta
-
circa ARISTOTELE
scusate ma tutte queste domande su quanto riferito da aristotele mi lasciano molto ma molto perplesso.
- vi faccio notare che aristotele è apparso dal nulla solo adesso, chi ci dice che non sia qualcuno che si diverte alle nostre spalle?
- un anno fa quanto sul forum c'erano gli anziani storici ... chi si permetteva di dare una notizia di fonte non certa, credetemi, veniva rampognato alla grande
- perchè a livello ministeriale dovrebbero sapere quanti idonei verranno chiamati da AD, quando questa è una decisione specifica dell'agenzia che, in base all'autorizzazione ad assumere fino a 1178 cfl, ha inoltre fondi più che sufficienti per tutti i rimanenti e fresco fresco è stato pure ribadito proprio nella riunione AD-Sindacati di ieri che il piano precedente è stato modificato nella ripartizione territoriale con l'aggiunta di nuovi posti delle regioni del sud e quindi che:.." il nuovo piano formativo prevede tra le regioni destinatarie anche calabria,campania e puglia..."
- in AD sanno poi che ormai per arrivare a 60 posti occupati ne devono chiamare di idonei almeno un terzo in più visto l'andamento delle rinunce!
- sono convinto che aristotele sia un buontempone, e vi invito a non cascarci
- se è vera la mia ipotesi avrei vari motivi per definire il suo operato ma le regole del forum mi impediscono di essere preciso nella formulazione del mio giudizio
- state tranquilli, non è la prima volta che il nostro forum è attraversato fugacemente da taluni che si divertono a crear tensioni e preoccupazione, in passato si è pure saputo di impiegati di AD astiosi infiltrati nel forum stesso; forse Voi non conoscete o non ricordate più tipi come il famoso COSI o GIUSTIZIA!!!
la genia potrebbe continuare con quest'ultimo arrivo...
buona e serena notte a tutti.Ultima modifica di sibarita; 07-02-2009, 00:15.
Commenta
Commenta