annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

inoltre peppe sai bene che quella di chiamare 60 non è una voce isolata ma oramai arrivano segni da più fonti .
    non sono solo notizie frammentarie .

Commenta

Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
      Ma se così fosse, mi spieghi perchè, poichè questi 60 sarebbero destinati alle regioni in situazioni di emergenza, le altre regioni (del nord) dovrebbero rinunciare al loro fabbisogno, che è già acclarato dal gran numero di rinunce nelle chiamate precedenti?
      ora secondo voi con i tassi di rinunce che ci sono stati in passato (fino al 39 e passa %) e in più relativi a chiamate per la regione di idoneità, ora che assegneranno ad es. i primi 30 in Campania-Calabria e gli altri 30 in Puglia, saranno occupati tutti i posti?
      d'accordo che c'è un alto concentramento di gente del Sud in queste graduatorie, ma comunque non potrebbero fermarsi ad una sola chiamata!
      ma poi se quaqlcuno sa , perchè non dire esattamente come stanno le cose?
      il problema Gioia è si un gran problema, ma perchè invece non potrebbe essere un fattore accelerante per tutti?
      e come mai pur a fondi disponibili, autorizzazione rinnovata ai 1178 cfl, estraneità più volte e da più fonti espressa relativamente alla recente circolare FP rispetto alla situazione idonei soprattutto in lombardia e liguria di ulteriori assunzioni, mi chiedo per quale arcano motivo tutto si sia fermato?
      Io non ho ovviamente la certezza che aristotele sia un untore, ma il suo intervento mi pare fortemente sospetto per le considerazioni già esposte.
      VANIG che fai vacilli? o sai qualcosa che non riveli?
      ecco se lo dicessi tu io ci crederei!!!
      Ultima modifica di sibarita; 07-02-2009, 09:20.

Commenta

della credibilità

nulla contro aristotele ma per me ha credibilità chi è sul forum da tempo e se l'è via via conquistata, non dimentichiamoci che aristotele ha solo 3 interventi e finchè non dimostrerà o la certezza delle fonti o una conferma di quanto dice ( il tempo sarà galantuomo ) mi riservo il diritto di dubitare di lui!

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
          ora secondo voi con i tassi di rinunce che ci sono stati in passato (fino al 39 e passa %) e in più relativi a chiamate per la regione di idoneità, ora che assegneranno ad es. i primi 30 in Campania-Calabria e gli altri 30 in Puglia, saranno occupati tutti i posti?
          d'accordo che c'è un alto concentramento di gente del Sud in queste graduatorie, ma comunque non potrebbero fermarsi ad una sola chiamata!
          ma poi se quaqlcuno sa , perchè non dire esattamente come stanno le cose?
          il problema Gioia è si un gran problema, ma perchè invece non potrebbe essere un fattore accelerante per tutti?
          e come mai pur a fondi disponibili, autorizzazione rinnovata ai 1178 cfl, estraneità più volte e da più fonti espressa relativamente alla recente circolare FP rispetto alla situazione idonei soprattutto in lombardia e liguria di ulteriori assunzioni, mi chiedo per quale arcano motivo tutto si sia fermato?
          Io non ho ovviamente la certezza che aristotele sia un untore, ma il suo intervento mi pare fortemente sospetto per le considerazioni già esposte.
          VANIG che fai vacilli? o sai qualcosa che non riveli?
          ecco se lo dicessi tu io ci crederei!!!
          se sei nel comitato non avresti fatto questa considerazione .
          capiscimi bene

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
            se sei nel comitato non avresti fatto questa considerazione .
            capiscimi bene
            non avevo letto , vado a farlo!

Commenta

x sibarita
              mi lasci la tua mail ?

Commenta

ragazzi, io credo che se chiamano fanno un unica infornata!!!! ormai siamo pochini....perchè farci soffrire????
                per aristotele: se hai ragione ti ringrazio per averci dato una notizia utile, se menti allora ti auguro di non trovarti mai in ufficio "con uno di noi"!!! qui c'è gente che aspetta da tempo e i problemi personali di ognuno non devono essere ogni volta tirati fuori per interventi gratuiti e senza fondamento!!! immagina chi ha un figlio e non ha un lavoro adeguato per mantenerlo!!!!!
                gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  ragazzi, io credo che se chiamano fanno un unica infornata!!!! ormai siamo pochini....perchè farci soffrire????
                  per aristotele: se hai ragione ti ringrazio per averci dato una notizia utile, se menti allora ti auguro di non trovarti mai in ufficio "con uno di noi"!!! qui c'è gente che aspetta da tempo e i problemi personali di ognuno non devono essere ogni volta tirati fuori per interventi gratuiti e senza fondamento!!! immagina chi ha un figlio e non ha un lavoro adeguato per mantenerlo!!!!!

x gnegno guarda miei post precedenti cosi capisci

Commenta

Per vanig: hai ricevuto mail dal comitato oggi o ti riferisci a quella di ieri?

Commenta

Cmq, da parte mia a tutte le considerazioni finora fatte posso dire di non allarmarci prima che esca la determina, magari "sto" aristotele nn ha notizie certe!

Commenta

Sto operando...
                      X