annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...

    A mio modesto parere, l'Agenzia delle Dogane non dovrebbe mandare idonei nelle regioni del Sud per il semplice motivo che nessuno di noi ha concorso per ottenere un cfl in quelle regioni! Avrebbero dovuto pensare prima all'eventualità di redistribuire le risorse umane anche nelle regioni del Sud!
    Non voglio fare polemiche, ma credo che anche il comunicato del 20 giugno 2008 non preveda una simile operazione....
    Credo, e questo lo dico ai lettori dell'AD, che bisognerebbe dare l'opportunità a tutti di scegliere se andare nelle regioni del Sud o se restare in quella di idoneità! Un conto è mandare qualcuno in Liguria, attingendo dagli idonei di una regione limitrofa, altra cosa è mandare un idoneo del nord a 800/900 km di distanza! Mi sembra alquanto opportunistico....
    Ad ogni modo, questo è il mio pensiero.

    Non ci si meravigli, però, se una decisione così drastica (e soprattutto UNILATERALE!!) porterà alla fine a una pioggia di ricorsi!!

    Non me ne voglia nessuno, ma credo che sia un'ingiustizia obbligare gli ultimi idonei della GN ad andare nelle sedi disagiate delle regioni del Sud solo per un proprio tornaconto...
    Sarebbe invece più giusto dare a tutti i restanti idonei ALMENO la possibilità di scegliere, in modo che i residenti al Sud siano facilitati e che i residenti al Nord non vengano penalizzati.

    Questo è quanto.

    Buona giornata a tutti e buon lavoro
    Concordo...

    Commenta


      Io proprio non capisco!
      Se c'è la possibilità e la volontà di chiamare tutti subito, perchè non farlo??? Perchè?? Non credo che pretendiamo sapere troppo

      Commenta


        Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
        Io proprio non capisco!
        Se c'è la possibilità e la volontà di chiamare tutti subito, perchè non farlo??? Perchè?? Non credo che pretendiamo sapere troppo

        scusate se vado fuori dal coro , ma si è proprio sicuri che permane l'intenzione di chiamare tutti ed esaurire la gn ?
        a me non pare che ci si stia muovendo verso tale decisione .!!!!!!!!!

        Commenta


          Appunto, è proprio x questo che me lo chiedo. Se proprio c'era l'intenzione si sarebbe fatto ora, subito. Se non viene fatto ora..creedo proprio che x quest'anno non se ne farà più nulla

          Commenta


            Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
            Appunto, è proprio x questo che me lo chiedo. Se proprio c'era l'intenzione si sarebbe fatto ora, subito. Se non viene fatto ora..creedo proprio che x quest'anno non se ne farà più nulla

            io mi spingo oltre credo che se non si procede tra fine febbraio e marzo allora non se ne fa niente ne per quest'anno e ne per quelli a venire ovvero credo che sia proprio finita la possibilità e come sempre gli ultimi restano fregati pur avendo gli stessi diritti di quelli avanti , scusate il pessimismo ma credo che alla fine andrà a finire proprio cosi le premesse ci sono tutte .!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
              io mi spingo oltre credo che se non si procede tra fine febbraio e marzo allora non se ne fa niente ne per quest'anno e ne per quelli a venire ovvero credo che sia proprio finita la possibilità e come sempre gli ultimi restano fregati pur avendo gli stessi diritti di quelli avanti , scusate il pessimismo ma credo che alla fine andrà a finire proprio cosi le premesse ci sono tutte .!!!!
              Credo purtroppo tu abbia ragione........sembra un gioco machiavellico nel quale "qualcuno" si diverte molto....

              Commenta


                Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
                Credo purtroppo tu abbia ragione........sembra un gioco machiavellico nel quale "qualcuno" si diverte molto....

                e sappiamo bene quel qualcuno chi è anzi chi sono e con l'appoggio di chi .....

                Commenta


                  Io proprio non riesco a darmi pace. Non pretendo molto..a questo punto vorrei solo delle spiegazioni. Non vi prendiamo per tale motivo..
                  Non credo ci voglia tanto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                    e sappiamo bene quel qualcuno chi è anzi chi sono e con l'appoggio di chi .....
                    Già.....concordo!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
                      Io proprio non riesco a darmi pace. Non pretendo molto..a questo punto vorrei solo delle spiegazioni. Non vi prendiamo per tale motivo..
                      Non credo ci voglia tanto
                      Non so di chi è la colpa e chi avalla queste decisioni, ma concordo con te.
                      A questo punto penso che noi tutti abbiamo il diritto di capire e sapere il motivo di questa scelta: chiamare solo 100 o 60 persone.
                      gli altri che fine faranno?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X