annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno a tutti.
    A chi si lamenta della regione in cui è stato assegnato, a chi parla di ingiustizia, a chi, magari, si lamenterà anche della sede di assegnazione, ricordo che può(anche quando sarà di fronte al Direttore Regionale con la penna in mano ed il contratto da siglare) sempre rinunciare...
    Ce ne sono ancora tanti che aspettano!
    Per quanto riguarda le eventuali (ma non probabili)proteste di chi "da oltre vent'anni" aspetta di essere trasferito nella sua terra d'origine, sarà compito dell'Amministrazione risolvere il problema, non vostro. Voi/noi/io ne abbiamo e ne avremo altri da risolvere di problemi. Giornalmente.
    Quando sarete contattati dalle rispettive DRD urlate per la gioia e rispondete obbedisco: avrete risolto (almeno per 2 anni ) quel grosso problema chiamato lavoro e avrete l'onore di servire lo Stato.
    Non penso che se vi avesse chiamato qualche ?"grande"? gruppo bancario o assicurativo o studio legale o società di consulenza vi sareste messi a filosofeggiare sulla sede del lavoro: anche Spertutopoli sarebbe andata bene.
    Tutti noi facciamo e continueremo a fare sacrifici (è così da qundo una donna ha colto una mela da un certo albero. O almeno così dicono) solo che adesso abbiamo e avremo le spalle coperte.
    Perciò forza e coraggio, andatevi a prendere questo lavoro e firmate, con il vostro nome firmate.
    Perchè poi dobbiamo pensare ad esaurire una volta per tutte la, mai amata, GN!
    Ancora buona giornata a tutti.
    Bring the boys in AD

    Commenta


      Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti.
      A chi si lamenta della regione in cui è stato assegnato, a chi parla di ingiustizia, a chi, magari, si lamenterà anche della sede di assegnazione, ricordo che può(anche quando sarà di fronte al Direttore Regionale con la penna in mano ed il contratto da siglare) sempre rinunciare...
      Ce ne sono ancora tanti che aspettano!
      Per quanto riguarda le eventuali (ma non probabili)proteste di chi "da oltre vent'anni" aspetta di essere trasferito nella sua terra d'origine, sarà compito dell'Amministrazione risolvere il problema, non vostro. Voi/noi/io ne abbiamo e ne avremo altri da risolvere di problemi. Giornalmente.
      Quando sarete contattati dalle rispettive DRD urlate per la gioia e rispondete obbedisco: avrete risolto (almeno per 2 anni ) quel grosso problema chiamato lavoro e avrete l'onore di servire lo Stato.
      Non penso che se vi avesse chiamato qualche ?"grande"? gruppo bancario o assicurativo o studio legale o società di consulenza vi sareste messi a filosofeggiare sulla sede del lavoro: anche Spertutopoli sarebbe andata bene.
      Tutti noi facciamo e continueremo a fare sacrifici (è così da qundo una donna ha colto una mela da un certo albero. O almeno così dicono) solo che adesso abbiamo e avremo le spalle coperte.
      Perciò forza e coraggio, andatevi a prendere questo lavoro e firmate, con il vostro nome firmate.
      Perchè poi dobbiamo pensare ad esaurire una volta per tutte la, mai amata, GN!
      Ancora buona giornata a tutti.
      Grazie Elias, contributi come i tuoi sul forum fanno capire che c'e`gente che ragiona, e tanto...
      ti saluta zia Peppina da Terracina

      Commenta


        Originariamente inviato da meskall Visualizza il messaggio
        . . .che lavora da 20 anni nelle agenzie fiscali e sta aspettando il trasferimento in Puglia e calabria e quindi state tranquilli che sta per succedere un putiferio

        scusa ma finiscila di dire cazz... di sicuro è vero che cè gente che aspetta il trasferimento ma credo che nessuno per gioia tauro anche visti i problemi forse lo aspettavano per altre parti e per li non cèerano posti inoltre anche leggendo i comunicati delle dogane e dei sindacati non significa che non faranno la mobilità anzi e espressamente detto che la utilizzaranno per sopperire alle carenze se poi tu e altri non sapete leggere allora questo è un'altro problema , se vedi si dice chiaramente che utilizzaranno la mobilità per questa situazione oltre ai cfl , anzi mi sembra che già una diecina di persone presto anche prima dei cfl saranno distaccati a gioia tauro .
        alla luce di questo pensate bene prima di parlare e non sparate a zero credo che le dogane hanno fatto un ottimo lavoro vista la situazione e nessuno dico nessuno a da lamentarsi .

        Commenta


          proprio per essere esatti lo riposto questo comunicato e faccio notare che è un comunicato unitario di tutti i sindacati del 5 febbraio quindi condiviso da tutti i rappresentanti sindacali è se leggete bene cè messo che per sopperire alla carenza ed emergenza al sud andranno ad evadere tutte le domande di mobilità volontaria in tempi rapidi e tutte quelle inevase quindi dove sta il problema ?

          forse chi oggi si lamenta non ha presentato la domanda o l'ha dimenticato , oppure magari non voleva andarci in questa parti della calbria o puglia ?
          credo che questi che oggi si lamentano sono solo persone che voglio si il trasferimento ma alle loro condizioni e magari a casa o dentro casa propria o magari non sanno nemmeno loro cosa vogliono .

          ps scusate lo sfogo e colgo l'occasione per ringraziare i dipendenti delle dogane quelli seri e credo sono tanti , che non si prestano a simili situazioni e false proteste .
          File allegati

          Commenta


            Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
            proprio per essere esatti lo riposto questo comunicato e faccio notare che è un comunicato unitario di tutti i sindacati del 5 febbraio quindi condiviso da tutti i rappresentanti sindacali è se leggete bene cè messo che per sopperire alla carenza ed emergenza al sud andranno ad evadere tutte le domande di mobilità volontaria in tempi rapidi e tutte quelle inevase quindi dove sta il problema ?

            forse chi oggi si lamenta non ha presentato la domanda o l'ha dimenticato , oppure magari non voleva andarci in questa parti della calbria o puglia ?
            credo che questi che oggi si lamentano sono solo persone che voglio si il trasferimento ma alle loro condizioni e magari a casa o dentro casa propria o magari non sanno nemmeno loro cosa vogliono .

            ps scusate lo sfogo e colgo l'occasione per ringraziare i dipendenti delle dogane quelli seri e credo sono tanti , che non si prestano a simili situazioni e false proteste .
            Non devi scusarti di niente Vanig, e`comprensibile il tuo sfogo...ciao

            Commenta


              prima COSI, poi Giustizia poi Aristotele, avanti un'altro sentivamo la mancanza...
              avanti il prossimo...
              c'è chi si realizza a schiacciare certe parti anatomiche degli altri... gente di gran levatura...

              Commenta


                Ciao ragazzi, la determina è uscita una settimana fà, quelle relative alle singole regioni non ancora, si presume che firmerete entro la II sett.di marzo. Perchè trascorre tanto tempo?
                Ovviamente dal mio punto di vista prima firmerete prima AD si occuperà dei resanti in GN. Mi sembra, ma spero di sbagliare, che per noi idonei i tempi di attesa non siano così brevi.
                Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.

                Commenta


                  Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                  proprio per essere esatti lo riposto questo comunicato e faccio notare che è un comunicato unitario di tutti i sindacati del 5 febbraio quindi condiviso da tutti i rappresentanti sindacali è se leggete bene cè messo che per sopperire alla carenza ed emergenza al sud andranno ad evadere tutte le domande di mobilità volontaria in tempi rapidi e tutte quelle inevase quindi dove sta il problema ?

                  forse chi oggi si lamenta non ha presentato la domanda o l'ha dimenticato , oppure magari non voleva andarci in questa parti della calbria o puglia ?
                  credo che questi che oggi si lamentano sono solo persone che voglio si il trasferimento ma alle loro condizioni e magari a casa o dentro casa propria o magari non sanno nemmeno loro cosa vogliono .

                  ps scusate lo sfogo e colgo l'occasione per ringraziare i dipendenti delle dogane quelli seri e credo sono tanti , che non si prestano a simili situazioni e false proteste .

                  Calma ragazzi...non prestiamo il fianco a simili attacchi! Tutto può essere comprensibile: sia le istanze di chi attende da anni un agognato trasferimento, sia l'incredulità di chi vede inviarsi in una regione diversa da quella per la quale aveva concorso, sia, e aggiungo, soprattutto lo sconforto e l'ira di chi è rimasto ancora fuori da quest'ultima tornata di chiamate.
                  Non trasformiamo il tutto in una "guerra tra poveri"!!!
                  Per cui saggezza, rispetto (soprattutto per chi è ancora in attesa di chiamata) e calma, molta calma.
                  Per cui concentriamoci sull'esaurimento totale della graduatoria.
                  Vanig il tuo sfogo è giustificato e comprensibile, ma come diceva Virgilio a Dante ".....non ragioniam di lor, ma guarda e passa"

                  Commenta


                    Originariamente inviato da skywalker Visualizza il messaggio
                    Calma ragazzi...non prestiamo il fianco a simili attacchi! Tutto può essere comprensibile: sia le istanze di chi attende da anni un agognato trasferimento, sia l'incredulità di chi vede inviarsi in una regione diversa da quella per la quale aveva concorso, sia, e aggiungo, soprattutto lo sconforto e l'ira di chi è rimasto ancora fuori da quest'ultima tornata di chiamate.
                    Non trasformiamo il tutto in una "guerra tra poveri"!!!
                    Per cui saggezza, rispetto (soprattutto per chi è ancora in attesa di chiamata) e calma, molta calma.
                    Per cui concentriamoci sull'esaurimento totale della graduatoria.
                    Vanig il tuo sfogo è giustificato e comprensibile, ma come diceva Virgilio a Dante ".....non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
                    ...e soprattutto che la forza sia con voi!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                      ...e soprattutto che la forza sia con voi!
                      Ben detto Lupo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X