annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
    ciao principe, anche io pensavo di salire in quei giorni, ma mi sto organizzando per risolvere la questione delle dimissioni.
    alla fine che preferenze hai dato' io ho chiesto bari e provincia per motivi logistici, ma non penso che ne terranno conto.
    ci sentiamo per organizzarci. a presto
    ciao ezechiele ti ho inviato una e-mail.
    ancora non ho messo preferenze perchè l'e-mail alle dogane la manderò domattina. quindi stanotte ci penso, dato che la notte porta consiglio.
    a presto.

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
      Habemus papam
      Possiamo sapere chi è il nuovo Presidente (o Presidentessa, mi pare di capire)?!?

Commenta

Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
        mi unisco con gioia alle congratulazioni per la nuova presidente. nella speranza che quanto prima possa dimettersi, causa l'assunzione di tutti i rimanenti idonei, cosa che spero avverrà prestissimo.
        nelle more le auguro un buon lavoro e per ciò che posso fare rimango sempre a disposizione.
        comincerò con la comunicazione delle rinunce in puglia.
        ciao a tutti
        ciao neo pugliese
        quali sono le sedi in puglia oggetto di preferenza??? l'ad ti ha dato una lista su cui poter esprimere una o due preferenze?? potrei sapere quali sono le sedi?? io sono pugliese, ma non sono rientrato nella chiamata per uno "sputo"!!!
        gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          ciao neo pugliese
          quali sono le sedi in puglia oggetto di preferenza??? l'ad ti ha dato una lista su cui poter esprimere una o due preferenze?? potrei sapere quali sono le sedi?? io sono pugliese, ma non sono rientrato nella chiamata per uno "sputo"!!!
          ciao gnegno, vado anche io nella tua meravigliosa terra...
          non ci hanno dato sedi da scegliere, ma solo la possibilità di indicare qualche preferenza, facendoci chiaramente intendere che sarà molto difficile essere accontentati.
          ritengo che qualcuno dei trenta rinuncerà e quindi potrebbe toccare a te. te lo auguro di cuore.
          ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
            ciao principe, anche io pensavo di salire in quei giorni, ma mi sto organizzando per risolvere la questione delle dimissioni.
            alla fine che preferenze hai dato' io ho chiesto bari e provincia per motivi logistici, ma non penso che ne terranno conto.
            ci sentiamo per organizzarci. a presto
            ti hanno mandato un elenco con le sedi libere o è una tua proposta?
            grazie.

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
              ciao neo pugliese
              ciao gnegno, non so precisamente quali siano le sedi, e l'agenzia mi ha detto, testuali parole, : per quello che può servire indichi in ordine di preferenza le province in cui vorrebbe essere assegnato.
              e mi hanno aggiunto che vanno prese in considerazione le esigenze dell'agenzia e che comunque sarà il direttore della sede a stabilire dove andrai.
              ad esempio: io scelgo la provincia di legge, loro mi mandano in quella di bari e il direttore di quest'ultima mi dice "tu vai al porto, o all'aeroporto, o negli uffici".
              non so se sono stato chiaro.
              quando arriverà il fatidico 23 e avrò più notizie ti terrò aggiornato.

Commenta

comunque cari siciliani mandati in puglia, coraggio!!!
                capisco che la propria terra è sempre la meglio, capisco che è dura lasciare gli affetti, ma vi assicuro che la Puglia è una gran bella terra, si mangia benissimo ed i pugliesi : bella gente, almeno per quella ch'è la mia esperienza. Certo la bella Sicilia è almeno come terra al top, ma ripeto coraggio che male non siete finiti!!!
                IBAL a tutti voi

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                  comunque cari siciliani mandati in puglia, coraggio!!!
                  capisco che la propria terra è sempre la meglio, capisco che è dura lasciare gli affetti, ma vi assicuro che la Puglia è una gran bella terra, si mangia benissimo ed i pugliesi : bella gente, almeno per quella ch'è la mia esperienza. Certo la bella Sicilia è almeno come terra al top, ma ripeto coraggio che male non siete finiti!!!
                  IBAL a tutti voi
                  non ho dubbio...sono contenta e comunque sarei andata anche al passo del foscagno!!!
                  sono sicura che starò benissimo...

Commenta

Un saluto a tutti......

Commenta

Originariamente inviato da sixstrings Visualizza il messaggio
                      Possiamo sapere chi è il nuovo Presidente (o Presidentessa, mi pare di capire)?!?

Sei iscritto al comitatato? Si....leggi le mail e lo scoprirai, No....cosa aspetti?
                      E' una persona validissima.
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X