annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fantastica Marsala!!!! ci sono andato nell'estate 2007..Anche se per un giorno... Cmq..mi spiace Zanna..incontro rinviato...

Per tutti: trovate un presidente!! Il comitato deve vivere!!!

Commenta

Ciao peppe, pazienza...grazie lo stesso!
      Buon weekend

Commenta

zanna..non demordo..

Commenta

neanche noi...vedrai che ci organizzeremo e il comitato andrà avanti verso il suo obiettivo!!!

Commenta

Originariamente inviato da cinziasicilia Visualizza il messaggio
            Non posso..io vivo e lavoro a Marsala..nella punta estrema della Sicilia....Tu???
            ...Marsala!!!...che bella!!!...io sono di Trapani...

Commenta

Voglio esprimere un vivo ringraziamento all'Agenzia delle Entrate per il trattamento riservatoci, per l'ottima fiducia che ha riposto in noi e, soprattutto, per l'ammirevole esempio di come si spende il denaro pubblico!!:dopo aver assunto 750 idonei perchè obbligata dalla Finanziaria, ha bandito altri concorsi con i soldi dei contribuenti.
              Altro comportamento quello dell'Agenzia delle Dogane che si sta impegnando in modo pregievole ad assumerci, pur non avendo fatto noi il concorso per essa. Per questo mi sento di dire: GRAZIE A.D. per quello che hai fatto e per quello che vorrai fare per noi, ormai pochi, ancora in graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                tu in che posizione sei ?
                questa situazione di chiamare forse verso maggio mi preoccupa credo che se è cosi allora si profilano altre due tornate e non un'unica chiamata
                ti sono sembrati chiari su questo punto ?
                Io sono alla seconda posizione.
                Mi hanno detto che probabilmente prima chiameranno i rinunciatari e dopo scorreranno la graduatoria, ma non hanno precisato quante chiamate faranno.
                Inlotre, per quanto riguarda la tempistica, hanno detto che probabilmente, ma non è certo, non sarà prima di maggio. D'altronde, stante i loro tempi, mi sembra plausibile...
                Tu, invece, in che posizione sei?

Commenta

Ciao ragazzi, ho una curiosità, voi della Campania di quale città siete? Mi sto informando sui posti disponibili, ma anche se nulla di certo hanno fatto capire che la gran parte della disponibilità è su Napoli, voi sapete qualcosa in merito alle sedi? Ciao e grazie

Commenta

KE KULO!!!
                    se prendevo 2 punti in meno ora mi trovavo in AD, a casa, con 1000 euro di spese in meno, con 1700 euro che valgono molto più che qui.........
                    AUGURI A TUTTI!!!
                    BENVENUTI IN AGENZIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                      KE KULO!!!
                      se prendevo 2 punti in meno ora mi trovavo in AD, a casa, con 1000 euro di spese in meno, con 1700 euro che valgono molto più che qui.........
                      AUGURI A TUTTI!!!
                      BENVENUTI IN AGENZIA!!!

perchè non aggiungi che lavori da un anno e che tra qualche mese sarai a tempo indeterminato e non avrai nessun problema in futuro magari ad avvicinarti ?
                      diciamo le cose come stanno totalmente e veramente non lamentiamoci soltanto e non facciamo polemiche sterili .
                      siamo seri e non dimentichiamo che 181 ancora apsettano .

Commenta

Sto operando...
                      X