annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    IN AD bisogna parlare con le donne!!

    Commenta


      0650246072

      Commenta


        oggi calma piatta!

        Commenta


          confermo, anche a me ha risposto un tipo che nn sapeva nulla e che sa solo dire stanno lavorando per voi è lo stesso che mi ha risposto anche ieri, penso l'abbiano messo la solo per rispondere

          Commenta


            Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
            confermo, anche a me ha risposto un tipo che nn sapeva nulla e che sa solo dire stanno lavorando per voi è lo stesso che mi ha risposto anche ieri, penso l'abbiano messo la solo per rispondere

            Confermo!
            E' lo stesso che, un pò di tempo fa, rispondeva: "Il comunicato uscirà entro la settimana"

            Commenta


              Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
              0650246072
              A questo numero risponde sempre la stessa persona. Per sapere qualcosa bisogna chiamare al numero indicato qualche giorno fa da Ciccio. Io l'ho perso e non ricordo più in che punto della discussione è stato inserito.

              Commenta


                Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                A questo numero risponde sempre la stessa persona. Per sapere qualcosa bisogna chiamare al numero indicato qualche giorno fa da Ciccio. Io l'ho perso e non ricordo più in che punto della discussione è stato inserito.
                Ecco...0650245160
                fallo squillare all'infinito, vedrai che alla fine qualcuno risponde!
                Ciccio!

                Commenta


                  Not. 619/2008 - Dogane - Preintesa sui passaggi di fascia all'interno delle aree Notiziario n. 619 del 10 settembre 2008
                  AGENZIA DELLE DOGANE
                  PREINTESA SUI PASSAGGI DI FASCIA ALL’INTERNO DELLE AREE

                  Nell’incontro sindacale, svoltosi ieri 9 settembre 2008, tra l’Amministrazione e le OO.SS. nazionali si è pervenuti ad un “Protocollo di intesa sull’attuazione degli sviluppi economici all’interno delle aree”, consultabile sul nostro website al link Dogane.
                  L’intesa rientra nell’attività programmatica che le OO.SS. nazionali, ed il Salfi specificatamente, portano, da tempo, avanti al fine di dare ai Colleghi un riconoscimento per il proprio impegno e la propria professionalità.
                  L’art 83 del CCNL del 28 maggio 2004 (parte tuttora in vigore) disponeva, per i citati passaggi, una pianificazione periodica in funzione delle risorse finanziarie disponibili e, pertanto, le OO.SS. e l’Agenzia hanno deciso di impegnare la somma di 3 milioni di euro, strategicamente accantonati nelle contrattazioni precedenti, per l’effettuazione della previsione normativa.
                  Conseguentemente più di 1700 Colleghi avranno la possibilità di far valere la professionalità acquisita non appena sarà avviata la relativa procedura.
                  Dall’analisi della tabella allegata al Protocollo di intesa si evidenzia come la II Area sia stata maggiormente incentivata anche al fine di rispondere alle attese di riconoscimento delle funzioni espletate.
                  Nel mese di ottobre, con apposito accordo, saranno definiti i criteri da adottare per l’espletamento della procedura.
                  L’Amministrazione ha poi ribadito, quanto già comunicato con apposita nota, relativamente alla partecipazione agli interpelli per il conferimento di reggenza di posizioni dirigenziali , estesa a tutti gli appartenenti alla Terza Area.
                  È stato, inoltre, comunicato alle OO.SS. che la questione del Personale ex-ETI ,legata alle trattenute stipendiali effettuate da talune Direzioni del Tesoro sulla voce “indennità di amministrazione”, ha trovato una soluzione positiva presso il Dipartimento delle Finanze con l’avallo dell’IGOP; pertanto nei confronti dei Colleghi interessati non saranno proseguite le azioni di recupero già avviate e sarà effettuato il rimborso delle eventuali quote trattenute.
                  È stato, infine, comunicato il prossimo pagamento del saldo della quota incentivante (produttività) relativa al 2007. (L’Esecutivo nazionale di Settore Marcello Fici- Salvatore Veltri)

                  Commenta


                    Su di noi nemmeno una riga...

                    Commenta


                      ci stanno evitando di brutto.....ci odiano!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X