annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, sono un ex tirocinante dell'ultimo concorso alle entrate, a questo punto vincitore di concorso.da quanto mi pare di aver capito se il testo resta così ci prolungheranno il tirocinio fino a dicembre, visto che avete più esperienza in queste cose, secondo voi ci sono possibilità che il testo sia cambiato o, in caso negativo, vi sono comunque rischi per la conversione a t.i. nel 2010?
    grazie a chi vorrà rispondermi

Commenta

Mi sembra che la strada sia divenuta pianeggiante. L'augurio x tutti i rimanenti idonei è quello che tale testo venga approvato alla Camera e che in senato non si torni più sull'argomento.
      Così dopo ferragosto potrebbeto essere ripristinate le chiamate del 23 luglio.

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
        Ciao, sono un ex tirocinante dell'ultimo concorso alle entrate, a questo punto vincitore di concorso.da quanto mi pare di aver capito se il testo resta così ci prolungheranno il tirocinio fino a dicembre, visto che avete più esperienza in queste cose, secondo voi ci sono possibilità che il testo sia cambiato o, in caso negativo, vi sono comunque rischi per la conversione a t.i. nel 2010?
        grazie a chi vorrà rispondermi
        Non è possibile prevedere il comportamento dei senatori e del governo in senato i quali potrebbero proporre emendamenti e subemendamenti al testo varato dalla Camera.
        Spero per voi tirocinanti Ae, che il testo della legge di conversione sia modificato dal Senato atteso che esso pone esclusivamente il prolungamento del tirocinio e non prevede una espressa deroga al divieto di assunzione di nuovo personale da parte dell'Agenzia delle Entrate.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Dal Sole 24 ore:
          Manovra, salta l'una tantum per i lavoratori a progetto - Il Sole 24 ORE

Diplomatici esclusi dal blocco delle assunzioni. Tra i settori della pubblica amministrazione cui non si applica il blocco delle assunzioni c'è anche la diplomazia. La novità arriva da un emendamento di Maurizio Bernardo (Pdl), approvato dalle commissioni Bilancio e Finanze della Camera. Oltre a quello diplomatico, potrà proseguire anche l'arruolamento di
          personale per il controllo delle frontiere.

Commenta

Le notizie sembrano buone...a quanto pare...ricordiamoci sempre che fino a quando il testo non è approvato possono proporre nuove versioni

Commenta

Il Presidente della Camera Fini ha ribadito che il ricorso al voto di fiducia riguarderà il testo così come elaborato e approvato dalle Commissioni e non vedrà di buon occhio ulteriori modifiche.
              Speriamo sia così...............

Commenta

Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
                Il Presidente della Camera Fini ha ribadito che il ricorso al voto di fiducia riguarderà il testo così come elaborato e approvato dalle Commissioni e non vedrà di buon occhio ulteriori modifiche.
                Speriamo sia così...............
                Per essere precisi....ecco la fonte!
                DL ANTICRISI FINI FIDUCIA AMMISSIBILE MA FAREI SENTIRE MIA VOCE SE - Agenzia di stampa Asca

Commenta

Se ero già ottimista prima, anche se effettivamente più di qualche dubbio poteva scaturire, ora, con la nuova formulazione (ammesso che rimanga intatta fino alla votazione finale) credo che non ci siano più dubbi sulla circostanza che siamo noi a cui la norma si rivolge...
                  a questo punto spero che il DL venga convertito, naturalmente con questa formulazione, al più presto possibile!
                  Ma visto che le cose cambiano da un momento all'altro, non cantiamo vittoria fino a che non siamo certi che il testo finale sia proprio questo...

Commenta

Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
                    Se ero già ottimista prima, anche se effettivamente più di qualche dubbio poteva scaturire, ora, con la nuova formulazione (ammesso che rimanga intatta fino alla votazione finale) credo che non ci siano più dubbi sulla circostanza che siamo noi a cui la norma si rivolge...
                    a questo punto spero che il DL venga convertito, naturalmente con questa formulazione, al più presto possibile!
                    Ma visto che le cose cambiano da un momento all'altro, non cantiamo vittoria fino a che non siamo certi che il testo finale sia proprio questo...
                    ares scusa mi riassiumi la situazione??? che fine faremo??
                    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                      ares scusa mi riassiumi la situazione??? che fine faremo??
                      ...pare che l'ultima formulazione del comma 7 contenga non più la frase dopo "corpi di polizia " quella astrusa "e preposti al controllo delle frontiere" ma "e le amministrazioni preposte al controllo delle frontiere" molto migliore della precedente!
                      Insomma caro gnegno, credo proprio che se questa formulazione rimane fino alla fine, la nostra situazione ritorna ad essere quella precedente al 7 Luglio!!!

Commenta

Sto operando...