annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=alfastella;393983]
    Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio

    non ho mai scritto sul forum, ne approfitto per la prima volta per ..aiutare a far capire a totoneddo che il comitato ha comuncicato che a novembre ci sarà la firma per l 'ultima tranche degli idoneri....faccio gli auguri a tutti e vi ringrazio per avermi fatto sentire qui le emozioni che ho provato anchio.
    grazie mille alfastella

    Commenta


      Semplicemente..................................... ...GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

      Commenta


        GRAZIE AL COMITATO, A MAGO ED A TUTTI QUELLI KE CI HANNO SUPPORTATO IN QUESTA ODISSEA


        per Mago: se nn ti secca avrei delle domande da farti in privato, ti do la mia e-mail: il_maltese80@yahoo.it ,
        Grazie! franc.

        Commenta


          Cari ragazzi..scusate il ritardo...Volevo fare semplicemente le mie congratulazioni a coloro che entreranno presto in Dogana.. E' una vittoria, una grandissima vittoria nostra!! Di tante persone che hanno dato l'anima! Non immaginate quanto sia felice per voi... Vittoria. E' l'unica parola che mi viene in mente...Ce l'avete fatta...ce l'abbiamo fatta..Insieme!! Tantissimi auguri a tutti...di cuore..!!!!! Grazie...per averci sempre creduto!!

          Commenta


            Originariamente inviato da idonea80ae Visualizza il messaggio
            lottare! lottare! lottare!
            E' facile parlare dopo aver firmato un contratto. Spero che molti di voi (così attivi nei mesi passati) non si dimentichino di noi ultimi in graduatoria. Spero proprio che l'ardore di peppeferrux, di cui non mi hanno parlato benissimo, non si spenga "casualmente" proprio oggi.

            un saluto a tutti
            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            L'ardore non si spegnerà casualmente proprio oggi, ma alle parole preferisco atti concludenti. Non ti hanno parlato benissimo ? e vabbé si fa quel che si può...
            Beh...i fatti hanno dato ragione...non a me...ma all' epopea iniziata nel maggio 2006... Tanti auguri anche a te futura collega...

            Commenta


              si sa anche se il prossimo scorrimento andrà a coprire i posti vacanti rimasti nelle regione del mezzogiorno (calabria, puglia, campania)?????

              Commenta


                Un grazie al comitato, al presidente, al mago e a tutti i ragazzi che si sono impegnati in prima persona.......!!!!!!!!!
                GRAZIE

                Commenta


                  Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
                  GRAZIE AL COMITATO, A MAGO ED A TUTTI QUELLI KE CI HANNO SUPPORTATO IN QUESTA ODISSEA


                  per Mago: se nn ti secca avrei delle domande da farti in privato, ti do la mia e-mail: il_maltese80@yahoo.it ,
                  Grazie! franc.
                  ti ho scritto

                  Commenta


                    Ciao Mago..grazie ancora per tutto quello che hai fatto e stai facendo per la nostra causa..!!

                    Sono idoneo in Veneto e vorrei anche io farti qualche domanda privatamente.

                    Se mi vorrai scrivere ti ringrazio anticipatamente, l'indirizzo è marcono@hotmail.it

                    Scusa per il disturbo

                    A presto e ancora Grazie..!!!

                    SILVER

                    Commenta


                      Ciao a tutti...sono felicissimo per tutti voi che entrerete in dogana a Novembre.
                      Siamo riusciti a vincere la prima battaglia...ma dopo che tutti sarete entrati dovremo continuare a rimanere uniti per vincere anche la seconda che è quella della stabilizzazione!
                      Non dovremo fare l'errore di dare tutto per scontato...
                      L'AD ci vuole bene...ma la politica mi fa paura!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X