annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
    dal sito cgil :

    conversione cfl

    nella riunione di ieri, il dott. Aronica ha informato le oo.ss. Che per quanto concerne la conversione dei contratti formazione lavoro dei colleghi interessati, l'amministrazione procederà, come programmato, alla conversione del primo blocco entro il 15 settembre 2009.

    Per quanto concerne invece le nuove assunzioni, la prima tranche dovrebbe essere posticipata alla prima decade di settembre, mentre la seconda tranche dovrebbe essere confermata entro l'anno.

    alfredo garzi segretario nazionale fp cgil - per la delegazione trattante fp cgil pastorino giovanni - florindo iervolino

    roma 30 luglio 2009
    adesso fa finta anche la cgil di preoccuparsi dei cfl. Volevo ricordare a tutti che questa sigla e' sempre stata contraria al nostro ingresso per privileggiare, o meglio proteggere, quelli della seconda area che dovevano fare il passaggio in terza. Mi rivolgo in particolare a pastorino ricordandogli le stronzate che va sparando in quel di genova a proposito dei cfl.

    Commenta


      Agenzia Dogane - Assunzioni e conversione dei CFL




      Roma – giovedì, 30 luglio 2009 Gli ultimi assurdi interventi normativi sulla materia hanno rischiato di far saltare la calendarizzazione delle conversioni e delle assunzioni dei CFL.

      In sede di conversione del cosiddetto “decreto anticrisi” un emendamento ha messo al riparo l’Agenzia delle Dogane da quest’ulteriore blocco delle assunzioni che purtroppo ad oggi continua ad operare in altre amministrazione pubbliche.

      L’Agenzia ha pertanto comunicato alle organizzazioni sindacali la conferma delle date di conversione e una nuova convocazione dei neoassunti, già prevista per il 23 luglio, una volta chiuso ufficialmente l’iter legislativo del decreto.

      Restiamo comunque sconcertati dal metodo di produzione legislativa di questo Governo e, nel merito, da interventi che si dicono anticrisi ma che bloccando o precarizzando il mondo del lavoro pubblico non potranno avere nulla di anticiclico, finendo invece per amplificare la crisi in atto.
      RdB CUB PI Esecutivo Agenzie Fiscali


      io nn farei polemiche, da almeno 6 mesi a qst parte tutte le sigle sindacali sono state dalla nostra parte e qst ha giocato a favore di tt noi, siamo riusciti dove in molti hanno fallito unità sindacale.....


      VORREI SOLO AGGIUNGERE CHE:

      Questa mattina si è tenuto l’incontro tra il capo del personale ed una rappresentanza dei CFL , mi sento di rassicurare tt i CFL, ci è stato presentato il programma del'Agenzia e ci sono stati paventati anche scenari apocalittici in cui pero l'Agenzia nn crede ma che comunque è pronta anche alla lotta per perseguiere la strada intrapresa.

      ci è stato confermato che nella prima settimana di settembre verranno chiamati gli idonei attualmente bloccati dal decreto anticrisi, per le conversioni invece è stato confermato il calendario del mese di giugno!!!

      Forza ragazzi!!!
      [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

      Commenta


        in che senso apocalittici di cosa si parlava non ho capito bene e neanche gli altri credo , cosi si allarma come sempre tutti .

        Commenta


          ovviamente mi riferisco a quello detto da bbase

          Commenta


            vista la conclusione del messaggio in cui si mettono date nn credo di aver allarmato, ma se cosi fosse stato me ne scuso nn er amia intenzione,
            volevo solo dire che si sono affrontate anche possibilità remote come la modifica del decreto anticrisi emendato alla camera, che ci riporterebbe indietro al 1 luglio….ma nache in quella situazione l’agenzia gia avrebbe pronte le armi per cercare una soluzione alla nostra stabilizzazione che secondo il capo del personale non è in discussione ma con ostacoli potrebbe solo slittare
            [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

            Commenta


              mago tu di questi scenari apocalittici ne sai niente , perchè detto cosi come l'ha riferito bbase mette paura

              soprattutto algi idonei restanti dopo i 62 di settembre

              Commenta


                se ti riferivi a questo allora non credo che ci siano problemi in quanto al senato oggi passa con la fiducia già stasera e poi oggi stesso viene fatto il decreto correttivo che non dovrebbe riguardare i punti dellìart 17 ma altre cose tipo ambiente energia e corte dei conti .

                Commenta


                  Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
                  vista la conclusione del messaggio in cui si mettono date nn credo di aver allarmato, ma se cosi fosse stato me ne scuso nn er amia intenzione,
                  volevo solo dire che si sono affrontate anche possibilità remote come la modifica del decreto anticrisi emendato alla camera, che ci riporterebbe indietro al 1 luglio….ma nache in quella situazione l’agenzia gia avrebbe pronte le armi per cercare una soluzione alla nostra stabilizzazione che secondo il capo del personale non è in discussione ma con ostacoli potrebbe solo slittare
                  Noto con rammarico che, su questo forum, non si fa altro che pensare ai cfl ed alla loro conversione. Ricordo, soprattutto, che sarebbe il caso di interessarsi in maniera particolare di quegli idonei che sono ancora in attesa di una chiamata. Se non ricordo male era questo lo scopo primario del Comitato!!
                  Vorrei che qualcuno mi chiarisse il numero degli idonei che sarà chiamato a settembre...la cosa non mi quadra!!
                  ...che la forza sia con voi

                  Commenta


                    Anche a me la tempistica per l'esaurimento della gn non è chiara, se non ricordo male, inzialmente era prevista x ottobre novembre, poi in questi ultimi giorni si è parlato di anticipare tutto a settembre per poi ritrattare e leggere in un post che "dovrebbe" avvenire x fine anno.Condivido l'idea che essenziale sia entrare ma un pò di chiarezza non farebbe male....speriamo bene.
                    Ciao

                    Commenta


                      penso proprio che il calendario non sia cambiato.
                      L'unica modifica riguarderà i 62 che avrebbero dovuto firmare a luglio e che invece firmeranno a settembre, per il resto rimane tutto come prima di questo momentaneo blocco.
                      quindi chi come me ancora una volta non rientra nei chiamati, dovrà attendere altri 3-4 mesi...ma come si è sempre detto l'importante è entrare!
                      Speriamo che la fine di questa maledetta attesa non sia troppo lontana.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X