Originariamente inviato da vanig
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
-
Agenzia Dogane - Assunzioni e conversione dei CFL
Roma – giovedì, 30 luglio 2009 Gli ultimi assurdi interventi normativi sulla materia hanno rischiato di far saltare la calendarizzazione delle conversioni e delle assunzioni dei CFL.
In sede di conversione del cosiddetto “decreto anticrisi” un emendamento ha messo al riparo l’Agenzia delle Dogane da quest’ulteriore blocco delle assunzioni che purtroppo ad oggi continua ad operare in altre amministrazione pubbliche.
L’Agenzia ha pertanto comunicato alle organizzazioni sindacali la conferma delle date di conversione e una nuova convocazione dei neoassunti, già prevista per il 23 luglio, una volta chiuso ufficialmente l’iter legislativo del decreto.
Restiamo comunque sconcertati dal metodo di produzione legislativa di questo Governo e, nel merito, da interventi che si dicono anticrisi ma che bloccando o precarizzando il mondo del lavoro pubblico non potranno avere nulla di anticiclico, finendo invece per amplificare la crisi in atto.
RdB CUB PI Esecutivo Agenzie Fiscali
io nn farei polemiche, da almeno 6 mesi a qst parte tutte le sigle sindacali sono state dalla nostra parte e qst ha giocato a favore di tt noi, siamo riusciti dove in molti hanno fallito unità sindacale.....
VORREI SOLO AGGIUNGERE CHE:
Questa mattina si è tenuto l’incontro tra il capo del personale ed una rappresentanza dei CFL , mi sento di rassicurare tt i CFL, ci è stato presentato il programma del'Agenzia e ci sono stati paventati anche scenari apocalittici in cui pero l'Agenzia nn crede ma che comunque è pronta anche alla lotta per perseguiere la strada intrapresa.
ci è stato confermato che nella prima settimana di settembre verranno chiamati gli idonei attualmente bloccati dal decreto anticrisi, per le conversioni invece è stato confermato il calendario del mese di giugno!!!
Forza ragazzi!!![FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]
Commenta
-
vista la conclusione del messaggio in cui si mettono date nn credo di aver allarmato, ma se cosi fosse stato me ne scuso nn er amia intenzione,
volevo solo dire che si sono affrontate anche possibilità remote come la modifica del decreto anticrisi emendato alla camera, che ci riporterebbe indietro al 1 luglio….ma nache in quella situazione l’agenzia gia avrebbe pronte le armi per cercare una soluzione alla nostra stabilizzazione che secondo il capo del personale non è in discussione ma con ostacoli potrebbe solo slittare[FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggiovista la conclusione del messaggio in cui si mettono date nn credo di aver allarmato, ma se cosi fosse stato me ne scuso nn er amia intenzione,
volevo solo dire che si sono affrontate anche possibilità remote come la modifica del decreto anticrisi emendato alla camera, che ci riporterebbe indietro al 1 luglio….ma nache in quella situazione l’agenzia gia avrebbe pronte le armi per cercare una soluzione alla nostra stabilizzazione che secondo il capo del personale non è in discussione ma con ostacoli potrebbe solo slittare
Vorrei che qualcuno mi chiarisse il numero degli idonei che sarà chiamato a settembre...la cosa non mi quadra!!
...che la forza sia con voi
Commenta
-
Anche a me la tempistica per l'esaurimento della gn non è chiara, se non ricordo male, inzialmente era prevista x ottobre novembre, poi in questi ultimi giorni si è parlato di anticipare tutto a settembre per poi ritrattare e leggere in un post che "dovrebbe" avvenire x fine anno.Condivido l'idea che essenziale sia entrare ma un pò di chiarezza non farebbe male....speriamo bene.
Ciao
Commenta
-
penso proprio che il calendario non sia cambiato.
L'unica modifica riguarderà i 62 che avrebbero dovuto firmare a luglio e che invece firmeranno a settembre, per il resto rimane tutto come prima di questo momentaneo blocco.
quindi chi come me ancora una volta non rientra nei chiamati, dovrà attendere altri 3-4 mesi...ma come si è sempre detto l'importante è entrare!
Speriamo che la fine di questa maledetta attesa non sia troppo lontana.
Commenta
Commenta