annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi raccomando domani mattina ripartite dalle richieste ai politici e non ai giudici...
    ci sentiamo domani sera a questy'ora quando non coi sarà nessuno...notte!! vi aiuto, questyo ultmo post in mdo tale che la pagina di domani sia bianca... anzi...

Commenta

la pazienza è l'arte di farsi fregare

Commenta

x Lucabove

Originariamente inviato da lucaverbo
        ON SERVE UN ESPOSTO, MA UNA SEMPLICE ISTANZA DI ASSUNZIONE CON RACCOMANDATA R.R ALLA DIREZIONE NAZIONALE DOGANE CON CONNESSA UNA BELLA DIFFIDA AD ADEMPIERE, UN TERMINE IL QUALE SE NON VIENE RISPETTATO FA SCATTARE UN BEL 700 CPC PER IL DIRITTO AL POSTO DA MESI CON RELATIVO RISARCIMENTO DANNI, MORALI, BIOLOGICI E MATERIALI.
        QUESTO SERVE e basta. i politici hanno fatto il loro lavoro, ora tocca alla magistratura ordinaria tra l'altro, non tar perchè diritto soggettiv

Luca la tua idea.. sicuramente sarà presa in considerazione infatti sarò io il primo se entro la prima settimana di Giugno questi non si smuovono a fare tale istanza... per favore:
        • Tu hai già fatto tale istanza?
        • Metti per favore un proforma di tale istanza qui o mi mandi alla mia email?
        Grazie.

Il messaggio chiaramente è per Lucaverbo ho sbagliato a scrivere
        Ultima modifica di Alissandro; 26-05-2008, 09:05. Motivo: scusa.. era per Lucaverbo ho sbagliato a scrivere...la fretta:)

Commenta

Luca, la lettera di diffida la si farà nel caso in cui le cose dovessero mettersi male. Un'iniziativa del genere...aprirebbe un muro contro muro pericoloso. Attendiamo cosa ci dirà l'AD...In ogni caso l'allerta è sempre alta!!

Commenta

Buongiorno ragazzi, pensate che oggi ci siano delle novità di rilievo?

Commenta

salva ragazzi, ritorno da un piccolo week-end di relax...mi ci voleva....ho letto i post precedenti..procedo con l'invio delle e-mail...

Commenta

Ragazzi,come voi, sono davvero esausto di questa situazione. Vorrei capire se l'info relativo ad un prossimo comunicato dell'AD sul proprio sito ha avuto riscontri e precisazioni. Cioè cosa e quando ce lo faranno sapere?
                é il caso di organizzare una strategia, fissare dei termini, obbiettivi. Dobbiamo farci dire attraverso un comunicato ufficiale 1) esatto quantitativo di assunzioni 2) costo di un cfl. 3) quando avverranno le chiamate. Logico che tutti speriamo nel maggior numero possibile e prima possibile, ma mi sembra che allo stato dei fatti ci siano solo voci, confermate e smentite. Nulla di ufficiale, il che genera solo incertezza!

Commenta

Ragazzi io vorrei chiamare le Dogane ..mi date i numeri di riferimento delle persone con cui siete stati in contatto in questi gg? GRazie

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Luca, la lettera di diffida la si farà nel caso in cui le cose dovessero mettersi male. Un'iniziativa del genere...aprirebbe un muro contro muro pericoloso. Attendiamo cosa ci dirà l'AD...In ogni caso l'allerta è sempre alta!!
                    Per questa volta, unica, plaudo al buon senso.

Commenta

Chi Chiama In Dogane Dalla Gnerre?

Commenta

Sto operando...
                      X