annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
    non mo riferisco ai residui del 2008. devi tenere presente che vi sono notevoli residui del 2007 inoltre le dogane hanno già nel 2008 fondi non utilizzati per chiamare almeno un centinaio di persone oltre ai 465 e le rinunce successive in quanto hanno effettuato le chiamate in maniera prudenziale ovvero chiamando meno rispetto al numero di chiamate che potevano effettuare già nel 2008 , il metodo dei residui è un'eltra cosa io non mi riferisco a quello , credimi anche cefalo lo aveva accennato nel suo ultimo intervento vi sono altri soldi oltre a residui che possono già spendere nel 2008 e non lo stanno facendo o meglio stanno discutendo su come fare e se ti dico che l'idea di una unica chiamata a fine anno per tutta la graduatoria esiste non lo dico solo perchè ci spero ma perche da fonti certe questo lo so'
    ti ringrazio per la precisa risposta, ah se le Dogane volessero!
    speriamo...

Commenta

x mago

non so se posso osare ma tu ne sai niente di questa storia di cui ho parlato , se sai qualcosa anche tu puoi anticiparci qualcosa ho non ne sei a conoscenza ? per noi sarebbe molto importante avere altre conferme in tal senso .
      grazie anticipatamente per le info che potrai darci

Commenta

x mago

non so se posso osare ma tu ne sai niente di questa storia di cui ho parlato , se sai qualcosa anche tu puoi anticiparci qualcosa ho non ne sei a conoscenza ? per noi sarebbe molto importante avere altre conferme in tal senso .
        ma il mago s'è dileguato...

Commenta

spero che qualcuno in linea ora o più tardi sappia dare altre delucidazioni in merito

Commenta

che amarezza...
            che incubo....
            che tristezza......
            che delusione....
            mi sento peggio di quando è uscito il decreto del 25/06......
            Ciccio!

Commenta

Posso mandare la mia immagine personale(questa con il bambino incavolato) ad aronica!!!!
              Potrebbe rendergli l'idea di come mi sento?????
              Ciccio!

Commenta

x mago

di questo non ho notizia comunque è un aspetto che sicuramente roberto conosce-basta gli facciate una telefonata e ve lo saprà dire

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                  Posso mandare la mia immagine personale(questa con il bambino incavolato) ad aronica!!!!
                  Potrebbe rendergli l'idea di come mi sento?????
                  COME TI CAPISCO.....siamo tutti nella stessa situazione...ma non perdiamo le speranza altrimenti "vincono" loro...
                  Forza idonei.....Forza Biagio sei tutti noi!!!

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                    di questo non ho notizia comunque è un aspetto che sicuramente roberto conosce-basta gli facciate una telefonata e ve lo saprà dire
                    invito il presidente se ne ha modo di parlarne con cefalo la prossima volta ke lo sente , in modo da avere qualche notizia in merito .in fondo nell'ultimo intervento sul forum anche lui aveva accennato al discorso dei soldi rimanenti e delle possibilità di chiamare aktri già nel 2008

Commenta

invito il presidente se ne ha modo di parlarne con cefalo la prossima volta ke lo sente , in modo da avere qualche notizia in merito .in fondo nell'ultimo intervento sul forum anche lui aveva accennato al discorso dei soldi rimanenti e delle possibilità di chiamare aktri già nel 2008
                      la richiesta ufficiale alle dogane è stata fatta, ma dubito che rispondano a breve...

cmq sono d'accordo con te...
                      cefalo è il nostro aggancio più importante, nonchè il nostro primo riferimento!

un saluto a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X