annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
    non mo riferisco ai residui del 2008. devi tenere presente che vi sono notevoli residui del 2007 inoltre le dogane hanno già nel 2008 fondi non utilizzati per chiamare almeno un centinaio di persone oltre ai 465 e le rinunce successive in quanto hanno effettuato le chiamate in maniera prudenziale ovvero chiamando meno rispetto al numero di chiamate che potevano effettuare già nel 2008 , il metodo dei residui è un'eltra cosa io non mi riferisco a quello , credimi anche cefalo lo aveva accennato nel suo ultimo intervento vi sono altri soldi oltre a residui che possono già spendere nel 2008 e non lo stanno facendo o meglio stanno discutendo su come fare e se ti dico che l'idea di una unica chiamata a fine anno per tutta la graduatoria esiste non lo dico solo perchè ci spero ma perche da fonti certe questo lo so'
    Speriamo che le tue fonti siano più che certe...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      Speriamo che le tue fonti siano più che certe...

non ho una certezza ma contatti affidabili infatti la notizia dei 150 a ott con presa lavoro novembre i primi l'avevo già anticipata una settimana fa' grazie ai miei contatti , spero sia tutto vero anche per il resto in fondo i contatti sono gli stessi , anche il presidente sa della cosa e sta lavorando in maniera seria alla questione con i sondacati .
      sarebbe in fondo la soluzione migliore per tutti anche per le dogane che non avrebbero il problema delle destinazioni .
      a dimenticavo come sapete tutti il progetto triennale delle dogane a sempre riguardato tutti i presenti in graduatoria quindi nessuno metta false notizie o dubbi in giro scorrimento si o no , anche mago merlino lo ha chiaramente fatto presente .
      ora vi saluto a domani .

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
        non ho una certezza ma contatti affidabili infatti la notizia dei 150 a ott con presa lavoro novembre i primi l'avevo già anticipata una settimana fa' grazie ai miei contatti , spero sia tutto vero anche per il resto in fondo i contatti sono gli stessi , anche il presidente sa della cosa e sta lavorando in maniera seria alla questione con i sondacati .
        sarebbe in fondo la soluzione migliore per tutti anche per le dogane che non avrebbero il problema delle destinazioni .
        a dimenticavo come sapete tutti il progetto triennale delle dogane a sempre riguardato tutti i presenti in graduatoria quindi nessuno metta false notizie o dubbi in giro scorrimento si o no , anche mago merlino lo ha chiaramente fatto presente .
        ora vi saluto a domani .
        Vanig,
        non ho capito.
        Tu avevi detto che le rinunce dei 158 verranno ricoperte nel 2009....secondo me dovrebbero completare almeno 465 assunzioni entro il 31 dicembre....confermi?

Lottiamo per prenderci i 18 chimici!!!!!!!!
        since 10th of April, 2006

Commenta

Stiamo lavorando
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
            Stiamo lavorando
            La classe non è acqua! :-)

Commenta

Cmq caro/a VANIG anche le stesse Dogane hanno confermato, anche se indirettamente, ciò che tu dici:
              File allegati

Commenta

Quell'ALMENO a mio modesto parere non è stato buttato lì per niente...

Commenta

Buonasera Presidente,
                  volevo dirti che nella settimana 22-27 settembre sarò a Roma. Se dovesse servire per qualche iniziativa in cantiere...ci sono.

Commenta

Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
                    Buonasera Presidente,
                    volevo dirti che nella settimana 22-27 settembre sarò a Roma. Se dovesse servire per qualche iniziativa in cantiere...ci sono.
                    ne terrò presente, grazie

Commenta

Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
                      La responsabile del personale Liguria a suo tempo mi aveva messo una pulce nell'orecchio: le figure dei chimici erano diverse da quelle degli informatici e statistici ( a livello d'inquadramento) quindi secondo lei non potevano essere sostituiti con le nostre figure.
                      Sinceramente non so più a cosa credere..troppe informazioni che non hanno avuto ancora riscontro.....cmq questa potrebbe essere una problematica da affrontare da parte loro.
                      Oltre a quella interminabile attuale della chiamata delle rinunce del 25/08/08.
                      Buona sera,
                      l'affermazione della responsabile della Liguria è sbagliata!
                      Infatti in una regione (non ricordo quale, forse Piemonte) 2 idonei chimici sono stati trasformati in funzionari doganali poichè non in possesso dell'iscrizione all'albo dei chimici. Questo è scritto in uno dei comunicati presenti nel sito delle dogane uscito in occasione delle assunzioni dei chimici.
                      Insomma, la stessa dogana ha dimostrato che idonei chimici e idonei tributari sono la stessa specie!

Ricordavo bene! Piemonte:
                      http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...df?MOD=AJPERES
                      Ultima modifica di inseminiit; 08-09-2008, 22:19.

Commenta

Sto operando...
                      X