Originariamente inviato da vanig
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioSperiamo che le tue fonti siano più che certe...
non ho una certezza ma contatti affidabili infatti la notizia dei 150 a ott con presa lavoro novembre i primi l'avevo già anticipata una settimana fa' grazie ai miei contatti , spero sia tutto vero anche per il resto in fondo i contatti sono gli stessi , anche il presidente sa della cosa e sta lavorando in maniera seria alla questione con i sondacati .
sarebbe in fondo la soluzione migliore per tutti anche per le dogane che non avrebbero il problema delle destinazioni .
a dimenticavo come sapete tutti il progetto triennale delle dogane a sempre riguardato tutti i presenti in graduatoria quindi nessuno metta false notizie o dubbi in giro scorrimento si o no , anche mago merlino lo ha chiaramente fatto presente .
ora vi saluto a domani .
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggionon ho una certezza ma contatti affidabili infatti la notizia dei 150 a ott con presa lavoro novembre i primi l'avevo già anticipata una settimana fa' grazie ai miei contatti , spero sia tutto vero anche per il resto in fondo i contatti sono gli stessi , anche il presidente sa della cosa e sta lavorando in maniera seria alla questione con i sondacati .
sarebbe in fondo la soluzione migliore per tutti anche per le dogane che non avrebbero il problema delle destinazioni .
a dimenticavo come sapete tutti il progetto triennale delle dogane a sempre riguardato tutti i presenti in graduatoria quindi nessuno metta false notizie o dubbi in giro scorrimento si o no , anche mago merlino lo ha chiaramente fatto presente .
ora vi saluto a domani .
non ho capito.
Tu avevi detto che le rinunce dei 158 verranno ricoperte nel 2009....secondo me dovrebbero completare almeno 465 assunzioni entro il 31 dicembre....confermi?
Lottiamo per prenderci i 18 chimici!!!!!!!!since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioStiamo lavorandosince 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggioBuonasera Presidente,
volevo dirti che nella settimana 22-27 settembre sarò a Roma. Se dovesse servire per qualche iniziativa in cantiere...ci sono.
Commenta
-
Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggioLa responsabile del personale Liguria a suo tempo mi aveva messo una pulce nell'orecchio: le figure dei chimici erano diverse da quelle degli informatici e statistici ( a livello d'inquadramento) quindi secondo lei non potevano essere sostituiti con le nostre figure.
Sinceramente non so più a cosa credere..troppe informazioni che non hanno avuto ancora riscontro.....cmq questa potrebbe essere una problematica da affrontare da parte loro.
Oltre a quella interminabile attuale della chiamata delle rinunce del 25/08/08.
l'affermazione della responsabile della Liguria è sbagliata!
Infatti in una regione (non ricordo quale, forse Piemonte) 2 idonei chimici sono stati trasformati in funzionari doganali poichè non in possesso dell'iscrizione all'albo dei chimici. Questo è scritto in uno dei comunicati presenti nel sito delle dogane uscito in occasione delle assunzioni dei chimici.
Insomma, la stessa dogana ha dimostrato che idonei chimici e idonei tributari sono la stessa specie!
Ricordavo bene! Piemonte:
http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...df?MOD=AJPERESUltima modifica di inseminiit; 08-09-2008, 22:19.since 10th of April, 2006
Commenta
Commenta