annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per MagoMerlino

Vorrei chiedere:
    in base alle tue informazioni
    - di quanti posti sarà il prox scorrimento (158 o 176)?
    - data della firma (circa)?
    - ci sarà lo scorrimento dello scorrimento?
    - (personale) noi idonei friuliani rischiamo di essere trasferiti di regione?
    Grazie
    since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
      Vorrei chiedere:
      in base alle tue informazioni
      - di quanti posti sarà il prox scorrimento (158 o 176)?
      - data della firma (circa)?
      - ci sarà lo scorrimento dello scorrimento?
      - (personale) noi idonei friuliani rischiamo di essere trasferiti di regione?
      Grazie
      sono domande alle quali non mi sento di rispondere con le mie opinioni o con le impressioni che ho tratto dagli scambi di idee con chi a roma in agenzia stà valutando il da farsi.
      sugli scorrimenti futuri il punto da tenere ben presente è quello che l'agenzia ha ufficializzato circa le assunzioni programmate nel triennio 2008/2010
      sono certo che in settimana le cose saranno chiarite

Commenta

Se consideriamo anche le 18 rinunce dei chimici si ha:
        Lombardia: 41 (99) - 75
        Veneto: 28 (80) - 23
        Emilia: 19 (56) - 20
        Liguria: 19 (49) - 5
        Toscana: 14 (37) - 7
        Uffici centrali: 9 (36) - 2
        Lazio/Umbria: 10 (35) - 13
        Marche-Abruzzo-Molise: 5 (20) - 4
        Piemonte/VDA: 4 (19) - 8
        Friuli Venezia Giulia: 6 (17) - 11
        Trento: 3 (10) - 2
        Sardegna: 1 (4) - 4
        Puglia/Basilicata: 0 (3) - 2

Commenta

Buonasera a tutti.
          Sono appena tornato dal mare.
          Qui questo fine settimana c'è stato il concorso di bellezza fotomodellla d'Italia.
          Ho incontrato qualche miss e le ho detto di non preoccuparsi se non avrebbe vinto.
          Non sarebbe andata alle finali di miss Italia, ma l'avrebbero proclamata idonea. Con la promessa che avrebbe partecipato alle finali di miss mondo (lì si guadagna di più).
          Solo che quest'ultimo concorso è molto lento nell'organizzazione (non si sa ancora la data della firma.. ehm volevo dire la data della finale).
          Ho consigliato loro di non deprimersi, tanto prima della menopausa le avrebbero chiamate!!
          ll concorso di miss mondo ha carenza di bellezze!!!
          Nel frattempo l ho dato loro l'indirizzo e-mail del Comitato per organizzarsi e lottare insieme!!!!
          Ultima modifica di Elias; 07-09-2008, 22:43.
          Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            Se consideriamo anche le 18 rinunce dei chimici si ha:
            Lombardia: 41 (99) - 75
            Veneto: 28 (80) - 23
            Emilia: 19 (56) - 20
            Liguria: 19 (49) - 5
            Toscana: 14 (37) - 7
            Uffici centrali: 9 (36) - 2
            Lazio/Umbria: 10 (35) - 13
            Marche-Abruzzo-Molise: 5 (20) - 4
            Piemonte/VDA: 4 (19) - 8
            Friuli Venezia Giulia: 6 (17) - 11
            Trento: 3 (10) - 2
            Sardegna: 1 (4) - 4
            Puglia/Basilicata: 0 (3) - 2
            Dove:

- la prima cifra corrisponde alle rinunce
            - la seconda alle chiamate dei 465
            - la terza agli idonei presenti in graduatoria tra la posizione 1452 e la pos 1628
            Ultima modifica di bambolero; 07-09-2008, 22:22.

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              sono domande alle quali non mi sento di rispondere con le mie opinioni o con le impressioni che ho tratto dagli scambi di idee con chi a roma in agenzia stà valutando il da farsi.
              sugli scorrimenti futuri il punto da tenere ben presente è quello che l'agenzia ha ufficializzato circa le assunzioni programmate nel triennio 2008/2010
              sono certo che in settimana le cose saranno chiarite
              OK!
              Ti chiedo almeno di smentire la notizia riguardo alle firme in novembre senza scorrimento dello scorrimento (se puoi/ se lo sai).
              Ciao

Commenta

Ciao bambo,
                scusa, i doppi idonei stessa regione sono stati re-inseriti tutti già nella prima tornata o ce ne sono altri???

Commenta

OK!
                  Ti chiedo almeno di smentire la notizia riguardo alle firme in novembre senza scorrimento dello scorrimento (se puoi/ se lo sai).
                  Ciao
                  allo stato ho sempre sentito parlare di ottobre

per il resto lo scorrimento non è in discussione così come non dovrebbe essere in discussione lo scorrimento successivo ( ovvero non è un obbligo giuridico, ma posto quanti sin qui scritto dall'ad mi pare non vi siano dubbi. la deroga x le assunzioni c'è, i soldi anche,è stato scritto che il decreto brunetta non le bloccava, l'ad sarebbe folle se, scimmiottando il vecchio modo di fare di romano alle entrate, preferisse bandire un nuovo concorso senza avere, tra l'altro, la certezza di concluderlo in tempo, anzi))

Commenta

Ciao bambo,
                    scusa, i doppi idonei stessa regione sono stati re-inseriti tutti già nella prima tornata o ce ne sono altri???
                    Erano 30, o meglio una trentina...
                    Ne hanno inseriti 17 nei 465.
                    Ne mancano ca 13.

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      allo stato ho sempre sentito parlare di ottobre

per il resto lo scorrimento non è in discussione così come non dovrebbe essere in discussione lo scorrimento successivo ( ovvero non è un obbligo giuridico, ma posto quanti sin qui scritto dall'ad mi pare non vi siano dubbi. la deroga x le assunzioni c'è, i soldi anche,è stato scritto che il decreto brunetta non le bloccava, l'ad sarebbe folle se, scimmiottando il vecchio modo di fare di romano alle entrate, preferisse bandire un nuovo concorso senza avere, tra l'altro, la certezza di concluderlo in tempo, anzi))
                      In poche parole quanta % di speranza abbiamo che venga esaurita l'intera GN?

Commenta

Sto operando...
                      X