Originariamente inviato da scoutech78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioi tempi dovrebbero essere prossimi ma può essere che venga fatto più di uno step. ( in ogni caso non ci dovrebbero essere problemi x l'esaurimento della gn)
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioQuindi secondo te e`probabile che venga fatto anche uno step iniziale di 60? e proseguire a rimpiazzare le rinunce per coprire quei posti in stato d'emergenza?
certo (il primo step potrebbe anche essere superiore)
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioi tempi dovrebbero essere prossimi ma può essere che venga fatto più di uno step. ( in ogni caso non ci dovrebbero essere problemi x l'esaurimento della gn)
grazie fantastico come sempre .
sul fatto di fare tanti step mi preoccupa significherebbe allungare per gli ultimi della gn , pensavo che restandone solo 287 e che solitamente rinunciano almeno il 30% per un netto di 190 assunzioni massime oramani si poteva procedere ad una unica chiamata .
vediamo come si mettono le cose .
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiocerto (il primo step potrebbe anche essere superiore)
Commenta
-
Originariamente inviato da peppec Visualizza il messaggiomago vorrei chiederti se è possibile chiedere una proroga per la firma del contratto e se è si di quanto!!!grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiochiedere non costa nulla e rispondere è buona educazione. Tuttavia, tranne in presenza di grosse motivazioni, se fossi in voi cercherei di prendere l'occasione al volo
comunque nei casi precedenti le indicazioni date in via informale dall'agenzia mi pare si fossero spinte sino a massimi 2 mesi ( per le entrate di agosto) riducendosi di molto per le due tornate successive ( alla fine non si andò oltre la prima decade di dicembre)
Commenta
-
Originariamente inviato da peppec Visualizza il messaggioMAGO grazie per la tua disponibilità! e per le assegnazioni al sud che criteri adotterranno?
Commenta
Commenta