annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    ecco il comunicato
    mago come vedi la possibilità della mobilità interna?
    è possibile quantificare all'incirca la presenza di domande inevase, come vedi un pò questa problematica?
    se non chiedo troppo ti sarei grato se volessi darci il tuo parere in proposito, comunque sempre grazie...

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
      ottimo davvero , se si legge attentamente vi è chiaramente scritto che dal ministero sono arrivati e autorizzati il nuovo piano formativo e la redistribuzione quindi anche questo oscacolo è stato superato in definitiva la triste vicenda di gioiatauro ( ovviamente triste perchè capisco la brutta situazione che vivono le famiglie e le persone coinvolte in questa vicenda e non lo auguro a nessuno ) , ha dato una accellerata al pino formativo e le successive chiamate .
      speriamo dunque in tempi brevi per una unica chiamata di tutti i restanti della gn .
      Beh in realtà sul numero delle chiamate ancora nulla si sa. L'unica cosa certa è che saranno almeno 60. Quello che fa sperare è che si parla ANCHE di queste regioni, il che presuppone che le chiamate saranno di più, ma quante? Speriamo sia la volta buona x TUTTI

Commenta

carissimi collleghi di comitato.. pavento che se si operasse questo fantomatico spostamento di idonei verso regioni dle sud , cosi' a casaccio si creerebbero le condizioni per ricosi a valanga da perte degli idonei pregressi oggi cgl in dogana
        non credo sia una scenta saggia da parte di ad, sarbbe il modo per metter gli uni contro gli altri....e francamente e' veramente squallido

non credo che ci sia una risposta alla soluzione in quant al sud in teoria avrebbe diritto al trasferimento chi ha gia maggior punteggio..vei le 2 sentenze nel caso dei chimici..
        grazie.

Commenta

comunque non per incensare AD e Sindacati, ma mi viene di dare atto a tutti loro che stanno operando con efficacia e soprattutto con attenzione e senso di responsabilità a problematiche così gravi.

Commenta

ottimo davvero , se si legge attentamente vi è chiaramente scritto che dal ministero sono arrivati e autorizzati il nuovo piano formativo e la redistribuzione quindi anche questo oscacolo è stato superato in definitiva la triste vicenda di gioiatauro ( ovviamente triste perchè capisco la brutta situazione che vivono le famiglie e le persone coinvolte in questa vicenda e non lo auguro a nessuno ) , ha dato una accellerata al pino formativo e le successive chiamate .
            speriamo dunque in tempi brevi per una unica chiamata di tutti i restanti della gn .
            molto bene!

Commenta

Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
              carissimi collleghi di comitato.. pavento che se si operasse questo fantomatico spostamento di idonei verso regioni dle sud , cosi' a casaccio si creerebbero le condizioni per ricosi a valanga da perte degli idonei pregressi oggi cgl in dogana
              non credo sia una scenta saggia da parte di ad, sarbbe il modo per metter gli uni contro gli altri....e francamente e' veramente squallido

non credo che ci sia una risposta alla soluzione in quant al sud in teoria avrebbe diritto al trasferimento chi ha gia maggior punteggio..vei le 2 sentenze nel caso dei chimici..
              grazie.

stiamo attenti a non dire sciocchezze , anzi dobbiamo dire grazie che ci chiamino non scordiamo mai questo , poi per le sedi se sempre saputo che le dogane hanno sempre avuto il sacrosanto diritto di redistribuire le risorse umane a disposizione in gn secondo le esigenze il progetto formativo era ed è chiarissimo su questo punto quindi non pretendiamo davvero troppo , mi raccomando non dimentichiamolo mai questo ....!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio

grazie.
                Ciao sco, purtroppo nel comunicato di Giugno questa situazione poteva paventarsi, l'AD ha agito in base ad esigenze createsi lungo il cammino e credo che dal punto di vista dell'Amministrazione sia stato quello piu`opportuno, purtroppo a discapito di chi poteva avere una sede vicino casa.

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
                  Beh in realtà sul numero delle chiamate ancora nulla si sa. L'unica cosa certa è che saranno almeno 60. Quello che fa sperare è che si parla ANCHE di queste regioni, il che presuppone che le chiamate saranno di più, ma quante? Speriamo sia la volta buona x TUTTI
                  l'ANCHE credo sia riferito all'aggiunta di queste regioni rispetto al vecchio piano formativo dove inizialmente non prevedevano di colmare delle carenze.
                  Cmq credo che hanno gia`stabilito come muoversi in AD dal punto di vista della ridistribuzione.

Commenta

mago concordi con me che questo fa precludere ad una chiamata a breve ?
                    inoltre sai se può essere per tutti i restanti della gn o chiedo troppo ?
                    confidando nella tua instancabile opera e disponibilità ciao

i tempi dovrebbero essere prossimi ma può essere che venga fatto più di uno step. ( in ogni caso non ci dovrebbero essere problemi x l'esaurimento della gn)

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                      mago come vedi la possibilità della mobilità interna?
                      è possibile quantificare all'incirca la presenza di domande inevase, come vedi un pò questa problematica?
                      se non chiedo troppo ti sarei grato se volessi darci il tuo parere in proposito, comunque sempre grazie...

in tutta sincerità non credo ci siano molte domande di mobilità interna verso gioia ( verso napoli e la puglia certamente si)

Commenta

Sto operando...
                      X