Originariamente inviato da salpa78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioNon sei l'unico.. qualcuno ci legge anche un bel 0..
Comunque anche se la dot organica viene ridotta del 10 % , siamo sempre nell'ordine delle migliaia.. e i soldi per prenderne almeno 465 li hanno.. se non lo fanno è perchè non vogliono. E se non vogliono io direi di agire in maniera legale
Commenta
-
X Tutti. Scrivete immediatamente ai commenti sull'ultimo post presente nel blog del Ministro Micchiché:
ecco il link:
http://www.gianfrancomicciche.net/20...#comment-38499
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioragazzi continuiamo dal 1 al 4 luglio si riunisce la commisione bilancio della camera, SPACCHIAMOLI
Commenta
-
Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggioBravo Mirko complimenti.. perfetto.... pressiamolo da più parti.. speriamo che ci dia retta e che si impegni... portati tutto il materiale possibile e cerca di essere convincente
se vado solo io di avellino, sai quanto se ne frega. mi dirà: si mi interesso e poi si mette a dormire. se invece con me ci sono idonei del lazio lui potra vederne un tornaconto elettorale e di visibiltà.
non mi lasciate solo mercoledi è importante!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioNon lasciate isolato il mio intervento sul Blog di Micciché!!! Forza!!
Commenta
Commenta