Originariamente inviato da criceto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggioSe ti può interessare al topic "ricorso" c'è un utente di nome Annibale che cerca persone interessate al ricorso per sottoporlo all'avv.Abbamonte..
Commenta
-
anche io sono iscritto al comitato e concordo pienamente con mirkotom, aspettiamo ancora per un po l'evolversi della situazione alle dogane, e chi intende fare ricorso contatti il comitato!, è inutile fare più ricorsi sulla stessa cosa, e poi facendo un unico ricorso in tanti la spesa per ciascuno sarà veramente piccola
Commenta
-
appena telefonato in direzione regionale toscana, testuali parole dell'operatrice: e che ne so?? dobbiamo aspettare il 3 per vedere se qualuno non si presenta. per ora non risulta nessuna rinuncia. (non ci giurerei che era informatissima ma la rispota "tra le righe" è occorre aspettare il 3).
Commenta
-
rettifica rinunce veneto.
peppe, secondo una mia amica stretta che lavora alle entrate in veneto le rinunce sarebbero 4. ha chiamato al personale. ti posto la sua email:
Hanno rinunciato in 4 in veneto
Baci e in bocca al lupo!
Repola Laura
Direzione Regionale Veneto-Ufficio Analisi e Ricerca
Commenta
-
Ciao
Originariamente inviato da kira79 Visualizza il messaggioCiao, sì vorrei fare qualcosa perchè ci assumano tutti e non prendano nuovi funzionari tramite un nuovo concorso. e..forse.. anche se potrebbe essere tardi...si può tentare di far qualcosa no? Come muoversi? Più gente ci contatta...meglio sarebbe. Tu hai idee?
La sola idea x ora sono i motivi x i quali il bando mi sembra illegitimo...poi pensavo di cercare quante più adesioni possibili....ma x non essere dispersivi, secondo me, dobbiamo puntare solo sui motivi riguardanti le norme della finanziaria e lasciar perdere il discorso dello sbarramento dei voti (da altre parti ho letto di gente che voleva impugnarlo x questo...a me francamente non interessa)....la sola paura che ho è che con un eventuale ricorso si inceppi il meccanismo delle assunzioni anche alle dogane dove dovrebbero, a quanto si dice, chiamarci. Ora cerco di capire chi è Annibale
Commenta
Commenta