buongiorno a tutti! dopo aver passato 12 ore e mezza in ufficio sono scappato davanti alla televisione per rilassarmi e gustarmi la bellissima partita.... mi è rimasta la birra sullo stomaco (heineken - olandese forse è stato questo l'errore) e che ne parliamo a fare.... rieccoci qui ad aspettare il faditico messaggio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti.
Ancora mi devo riprendere dai postumi del matrimonio. Ma che ci posso fare, c'era un negramaro che mi diceva bevimi, bevimi. E io l'ho accontentato!
Ieri sera mi son fatto una bella ripassata di sintassi e grammatica grazie a biscardi.
Ed ora sono pronto a leggere il comunicato dell'AD.
Spero tanto sia oggi.
Stasera ritorno in padania a riprendermi la fidanzata che ha terminato l'incarico di supplente e, fino a domenica, avrò difficoltà a trovare un computer per collegarmi.Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti! dopo aver passato 12 ore e mezza in ufficio sono scappato davanti alla televisione per rilassarmi e gustarmi la bellissima partita.... mi è rimasta la birra sullo stomaco (heineken - olandese forse è stato questo l'errore) e che ne parliamo a fare.... rieccoci qui ad aspettare il faditico messaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioCambia marca di birra! Io mi sono bevuto la becks ma non ricordo la provenienza.Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioCambia marca di birra! Io mi sono bevuto la becks ma non ricordo la provenienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioCredo tedesca.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioBlack...passa alla Guinness..l'unico inconveniente è che devi andare in Irlanda per poter bere una bella pinta...
Quella d'importazione...non è la stessa..
Commenta
Commenta