annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie ragazzi! sempre preziosissimi!!

    e per la cronaca SGRAT SGRAT SGRAT

    Commenta


      Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
      questo sequestro di sigarette da parte dell'ufficio doganale di ancona sta diventanto un incubo.....
      non vuole cedere il primato!

      Commenta


        Ma tanto per to pull in the dance qualcuno: dai sindacati tutto tace?

        Commenta


          Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
          non vuole cedere il primato!
          sono più quelle che sto fumando in questi giorni che quelle che hanno sequestrato.... mamma mia è peggio di un parto......

          Commenta


            Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
            sono più quelle che sto fumando in questi giorni che quelle che hanno sequestrato.... mamma mia è peggio di un parto......
            mi sa che per oggi sto sequestro non si muove più. Che ne dici?
            Stasera mi sfogo con birrone gelato e rutto libero davanti alla tv.

            Commenta


              ecco come sono diventato per l'attesa...
              File allegati

              Commenta


                Pensa me invece!!!
                File allegati

                Commenta


                  Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                  mi sa che per oggi sto sequestro non si muove più. Che ne dici?
                  Stasera mi sfogo con birrone gelato e rutto libero davanti alla tv.
                  Per cortesia cerchiamo di rendere onore alla onorabilità degli idonei evitando comportamenti lesivi della stessa...Non è consentito agli idonei Dogane bere meno di 5 birroni durante la partita, nel mentre si rende obbligatoria la fuoriuscita di gas e vapori in modo rumoroso..L'inosservnaza di tali adempimenti causerà l'immediata perdita della qualifica...
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                  Commenta


                    quindi quando esce sto comunicato? venerdi?
                    solo per la cronaca da quando ho chimato io, cio' il 26 maggio che dicono in settimana.....
                    è questa la settimana giusta?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                      Per cortesia cerchiamo di rendere onore alla onorabilità degli idonei evitando comportamenti lesivi della stessa...Non è consentito agli idonei Dogane bere meno di 5 birroni durante la partita, nel mentre si rende obbligatoria la fuoriuscita di gas e vapori in modo rumoroso..L'inosservnaza di tali adempimenti causerà l'immediata perdita della qualifica...

                      Non vorrei mai perdere la qualifica di Idoneo Ae AD quindi mi atterrò scrupolosamente alle direttive!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X