mi sa che per oggi sto sequestro non si muove più. Che ne dici?
Stasera mi sfogo con birrone gelato e rutto libero davanti alla tv.
Per cortesia cerchiamo di rendere onore alla onorabilità degli idonei evitando comportamenti lesivi della stessa...Non è consentito agli idonei Dogane bere meno di 5 birroni durante la partita, nel mentre si rende obbligatoria la fuoriuscita di gas e vapori in modo rumoroso..L'inosservnaza di tali adempimenti causerà l'immediata perdita della qualifica...
AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
quindi quando esce sto comunicato? venerdi?
solo per la cronaca da quando ho chimato io, cio' il 26 maggio che dicono in settimana.....
è questa la settimana giusta?
Per cortesia cerchiamo di rendere onore alla onorabilità degli idonei evitando comportamenti lesivi della stessa...Non è consentito agli idonei Dogane bere meno di 5 birroni durante la partita, nel mentre si rende obbligatoria la fuoriuscita di gas e vapori in modo rumoroso..L'inosservnaza di tali adempimenti causerà l'immediata perdita della qualifica...
Non vorrei mai perdere la qualifica di Idoneo Ae AD quindi mi atterrò scrupolosamente alle direttive!
Commenta