annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    buongiorno a tutti! dopo aver passato 12 ore e mezza in ufficio sono scappato davanti alla televisione per rilassarmi e gustarmi la bellissima partita.... mi è rimasta la birra sullo stomaco (heineken - olandese forse è stato questo l'errore) e che ne parliamo a fare.... rieccoci qui ad aspettare il faditico messaggio.

    Commenta


      Buongiorno a tutti.
      Ancora mi devo riprendere dai postumi del matrimonio. Ma che ci posso fare, c'era un negramaro che mi diceva bevimi, bevimi. E io l'ho accontentato!
      Ieri sera mi son fatto una bella ripassata di sintassi e grammatica grazie a biscardi.
      Ed ora sono pronto a leggere il comunicato dell'AD.
      Spero tanto sia oggi.
      Stasera ritorno in padania a riprendermi la fidanzata che ha terminato l'incarico di supplente e, fino a domenica, avrò difficoltà a trovare un computer per collegarmi.
      Bring the boys in AD

      Commenta


        Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        buongiorno a tutti! dopo aver passato 12 ore e mezza in ufficio sono scappato davanti alla televisione per rilassarmi e gustarmi la bellissima partita.... mi è rimasta la birra sullo stomaco (heineken - olandese forse è stato questo l'errore) e che ne parliamo a fare.... rieccoci qui ad aspettare il faditico messaggio.
        Cambia marca di birra! Io mi sono bevuto la becks ma non ricordo la provenienza.

        Commenta


          Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
          Cambia marca di birra! Io mi sono bevuto la becks ma non ricordo la provenienza.
          Credo tedesca.
          Bring the boys in AD

          Commenta


            Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
            Cambia marca di birra! Io mi sono bevuto la becks ma non ricordo la provenienza.
            tedesca n.1 nel mondo...

            Commenta


              Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
              Credo tedesca.
              meno male! D'ora in poi boicotto la heineken!!

              Commenta


                Cambiamo il nome del forum in Idonei Birrai - Birrificio dogane

                Commenta


                  boicottate il vino francese!!!!! ps: vi propongo i vini avellinesi: fiano, greco di tufo, taurasi. qualcuno li conosce? sono 3 DOCG! scusate il campanilismo, ma odio i francesi!!!!!!

                  Commenta


                    Black...passa alla Guinness..l'unico inconveniente è che devi andare in Irlanda per poter bere una bella pinta...
                    Quella d'importazione...non è la stessa..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Black...passa alla Guinness..l'unico inconveniente è che devi andare in Irlanda per poter bere una bella pinta...
                      Quella d'importazione...non è la stessa..
                      Me l'hanno detto che in Irlanda è tutta un'altra cosa.... qui in Italia non mi piace molto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X