Ho appena parlato con Fici. Dice di stare tranquilli perché tra giugno e luglio è fatta. Lui non prende in considerazione le voci di corridoio e ci invita alla calma perché le assunzioni ci saranno..Poi si auspica che sarebbe l'ora di un comunicato ufficiale da parte delle dogane.Questo è tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Agevolazioni in tema di Assunzioni
CONTRATTI DI FORMAZIONE LAVORO (C. F. L.)Giovani tra i 16 e i 32 anni Sgravi contributivi del:
- 25% per aziende industriali, associazioni professionali, socio culturali, etc.
- 40% per aziende commerciali e turistiche con meno di 15 dipendenti
- 50% per datori di lavoro non operanti nel Mezzogiorno
- 100% per aziende artigiane e per le imprese del Mezzogiorno e del Centro Nord ad alta densità di disoccupazione. Durata massima degli sgravi:
- 24 mesi per i C. F. L. di professionalità intermedia ed elevata;
- 12 mesi per i C. F. L. di bassa professionalità subordinatamente alla trasformazione del rapporto a tempo inderterminato Sono esclusi i Datori di Lavoro che hanno effettuato sospensioni di lavoro o riduzione di personale nei 12 mesi precedenti
Commenta
-
Nessuno ha notizie in merito alla firma dei chimici? Quando firmeranno?
Io credo che non procedano con le nostre assunzioni sinquando non firmeranno tutti i loro idonei.. perciò ritengo importante cercare di reperire notizie in merito alla loro chiamata...
Ps: è solo un mio pensiero, poi magari ci chiamano indipendetemente.. boh
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioFici è interno vero peppe? Ciò che dice è da ritenersi affidabile oltre ogni ragionevole dubbio?
Uff speriamo che si muovano..
In questo è sempre stato molto serio.
Poi è anche assistente di direzione presso la dir. reg. di Trieste
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioIo credo alle parole di Fici perchè non si sbilancia mai su questioni che per lui non sono sicure.
In questo è sempre stato molto serio.
Poi è anche assistente di direzione presso la dir. reg. di Trieste
Molto bene, attendiamo...
Commenta
-
AD
Sancisco una volta per tutte in modo definitivo che oggi dopo l'incontro degli uffici AD con quelli AE, l'AD è in possesso di tutto ciò che serve per chiamarci: copia domande del concorso, GN, spiegazioni su doppi idonei, graduatorie regionali ecc. Ora siamo a tutti gli effetti idonei AD e l'AE non ci riguarda più. Fonte Manzanares (non rompete più ).
Il nostro futuro è nelle mani dell'AD ed è qui che ci dobbiamo battere. L'AD non ha riportato in questa riunione alcuna considerazione sul nostro futuro...aspide se sono stringati...però adesso è doveroso un comunicato ufficiale sul loro sito anche per sapere in che posizione siamo dato cha la nuova GN è diversa. Attendiamo fiduciosi..Bye.
Commenta
Commenta