Grazie mille.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioNon dimenticatevi neanche di Rosam...
Commenta
-
Ciao a tutti,
oggi tutto tace e forse è meglio così poichè le ultime notizie sono positive. La cosa che non piace è che sarebbe più giusto "mettere giù dei paletti fissi":
- fino a che posizione si è quasi sicuri?
- fino a che posizione si può realmente sperare?
- da che posizione si è spacciati?
- quando cominciano le assunzioni?
Una volta saputo e confermato ciò, questo silenzio non mi darebbe fastidio.
Salutisince 10th of April, 2006
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio- fino a che posizione si è quasi sicuri?
- fino a che posizione si può realmente sperare?
- da che posizione si è spacciati?
- quando cominciano le assunzioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioSe può aiutarti, guarda il mio post #7241.since 10th of April, 2006
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioil post in cui dicevi che il break even point è a posizione 1600? ma non era un ragionamento ameno tanto per fartela passare? io vorrei notizie vere! ;-))
Ad ogni modo anche a me piacerebbe, e presumo per le tue stesse motivazioni, conoscere notizie più ufficiali. Ma ormai siamo arrivati al 12 maggio.
Credo che le cose ci pioveranno addosso senza preavviso. Al massimo, come è accaduto per gli idonei AD tributari, a forza di telefonate, si potrebbe venire a sapere la data della prima chiamata un paio di settimane prima (ammeso che prendano una decisione con largo anticipo rispetto alla data della firma. In teoria potrebbero anche decidere oggi di chiamare dopodomani, per cui il tempo materiale per conoscere le cose non ci sarebbe nemmeno).
Per il resto penso che sarà già tanto che le novità si sapranno la sera prima che accadano.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioBeh, io dicevo che come minimo sarà 1600...
Ad ogni modo anche a me piacerebbe, e presumo per le tue stesse motivazioni, conoscere notizie più ufficiali. Ma ormai siamo arrivati al 12 maggio.
Credo che le cose ci pioveranno addosso senza preavviso. Al massimo, come è accaduto per gli idonei AD tributari, a forza di telefonate, si potrebbe venire a sapere la data della prima chiamata un paio di settimane prima (ammeso che prendano una decisione con largo anticipo rispetto alla data della firma. In teoria potrebbero anche decidere oggi di chiamare dopodomani, per cui il tempo materiale per conoscere le cose non ci sarebbe nemmeno).
Per il resto penso che sarà già tanto che le novità si sapranno la sera prima che accadano.
- verranno sostituiti con la GN i rinunciatari di quei 128 che devono firmare il 3 giugno?
- il numero 450 che sostiente Cefalo che spesso è troppo ottimista (con rispetto e non finirò di ringraziarlo) sono confermati anche dall'AD?since 10th of April, 2006
Commenta
-
io credo che sarebbe oggi stesso importante solo chiedere se la nostra situazione verrà presa in considerazione solo dopo il 3 giugno o anche prima???
Una telefonata di questo tipo si potrebbe fare, non credo che una telefonata possa disturbare il proprio lavoro.
cRedo sia importante farlo,altrimenti essendo a scarso di notizie fresche molti si prenderanno la briga di telefonare personalmente.
Una chiamata per tutti.
Commenta
Commenta