Ci sono news ragazzi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioCi sono news ragazzi?
purtroppo nulla e credo che sarà cosi per un bel pò !!!!!
Commenta
-
X Mago
Caro Mago, mi associo anche io alla richiesta di news sull'ultima chiamata.....
Ritieni fattibile una determina a fine mese con firma a fine novembre? o è più plausibile dicembre, considerando che l'ufficio del personale sarà impegnato con le conversioni dei cfl di ottobre 2008?
Grazie come sempre per la tua preziosa disponibilità.
Commenta
-
Originariamente inviato da battitore Visualizza il messaggiofaccio parte degli ultimi idonei in lombardia, qualcuno sà dirmi quale sono le sedi ancora disponibili???
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da frag81 Visualizza il messaggiociao sei tra gli ultimi idonei dell'agenzia delle entrate?sono nuovo di questo forum e leggevo che gli idonei dello scorso anno al concorso agenzia delle entrate possono essere chiamati dalle altre agenzie? risp ti ringrazio in anticipo
non è cosi si riferisce solo agli idonei ae del 2006/2007
con un'apposita graduatoria unica del 2007 oramai agli sgoccioli
se non sei tra questi non sarai chiamato da altre agenzie
Commenta
-
Originariamente inviato da libellula78 Visualizza il messaggioCaro Mago, mi associo anche io alla richiesta di news sull'ultima chiamata.....
Ritieni fattibile una determina a fine mese con firma a fine novembre? o è più plausibile dicembre, considerando che l'ufficio del personale sarà impegnato con le conversioni dei cfl di ottobre 2008?
Grazie come sempre per la tua preziosa disponibilità.
ora come ora non credo. comunque ormai è solo questione di apettare anora un pò con la certezza di arrivare finalmente al traguardo
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioora come ora non credo. comunque ormai è solo questione di apettare anora un pò con la certezza di arrivare finalmente al traguardo
grazie sempre per la tua disponibilità.
Commenta
Commenta