determina prevista a fine maggio!!! 17 giugno e non si sa niente!!!!!! che è successo????? illusione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiodetermina prevista a fine maggio!!! 17 giugno e non si sa niente!!!!!! che è successo????? illusione?
Ma quì niente è come sembra...
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiocredo che mago sia uno dei pochi che possa rispondere .
giusto mago ?
inoltre volevo chiedergli se il ritardo della determina è connesso con questo ?
ciao e grazie per le risposte se le hai .
Commenta
-
Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggioNon ci voglio nemmeno pensare!
Ma quì niente è come sembra...
pazienza,pazienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioMi chiedo come mai la settimana scorsa veniva data per imminente l'uscita della determina, mentre questa settimana non si hanno più notizie in merito.
Chiedo, gentilmente, a chi è più informato di me come sta la situazione, sto entrando nel panico.
può semplicemente essere che gli uffici che devono porre in essere i necessari adempimenti siano presi anche da altre attivitò parimenti rilevanti ed urgenti
Commenta
-
Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggioX zenone
perche' create questi allarmismi inutili ? Bisogna sempre dire e spiegare le stesse cose !!!
Ho postato semplicemente il comunicato Salfi scevro di qualsiasi commento personale.
Essere informati è il primo passo per agire in qualsivoglia direzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggionon c'è connessione diretta
ok grazie per info
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiopuò semplicemente essere che gli uffici che devono porre in essere i necessari adempimenti siano presi anche da altre attivitò parimenti rilevanti ed urgenti
quello che non mi spiego è il perchè ci devono illudere dicendo che la determina è alla firma del direttore o che è solo questione di ore (non di giorni o di mesi).
E' normale che, se poi la determina non esce a breve, le persone si fanno tante domande...
Mi chiedo, non farebbero prima a dirci: quando la determina esce la vedrete su internet! senza farci illudere parlando di date certe o cose del genere...
La mia non vuole essere una critica contro nessuno;credo sia solo una questione di buon senso.
Commenta
Commenta