Relazione aberrante della Corte dei Conti...memo male che il dado ormai è tratto...
		
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
azz, altro che dado tratto, stnn dichiarando tt gli idonei degli ignoranti, incapaci se nn di peggio!!!!Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioRelazione aberrante della Corte dei Conti...memo male che il dado ormai è tratto...
							
						
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Mi rivolgo a coloro che, come me, sono stati assunti a Settembre nonchè a Novembre 2010 i cui contratti non sono stati ancora trasformati a T.I.
Ancora una volta (l'ennesima) siamo difronte ad un ormai possibile NUOVO BLOCCO DELLE ASSUNZIONI!!!
Pare, infatti, che la manovra che sarà preparata a breve dai tecnici del ministero preveda, oltre al blocco degli incrementi salariali e del taglio del FUA, il blocco delle assunzioni.
Non dico di allarmarci, ancora è prematuro visto che si conoscono solo pochi dettagli, ma stiamo sempre vigili. Ormai ci abbiamo fatto il callo!
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Ciao Ares, hai tremendamente ragione.
Anche io ho appreso della notizia. Come idoneo al concorso per 50 OT alle Dogane sono in attesa degli scorrimenti ... e temo la scure di eventuali provvedimenti che, come al solito, potrebbero causare lungaggini e richieste di chiarimenti della Funzione Pubblica.
Speriamo in bene, anche considerando che, di fatto, un blocco delle assunzioni c'è già e appositi provvedimenti di legge hanno già escluso Dogane ed Entrate. Vedremo!
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioRelazione aberrante della Corte dei Conti...memo male che il dado ormai è tratto...
L'articolo non si legge, potresti ripostarlo?
cosi si dice sull articolo?
grazie.
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
In bocca al lupo a magomerlino per la nuova avventura
CARO MAGO,
UN CALOROSO IN BOCCA AL LUPO PER LA NUOVA AVVENTURA CHE COMINCIA DOMANI.
LA NOSTRA SPERANZA è CHE TUTTE LE PERSONE CHE COME TE SI PRODIGATE PER I LAVORATORI POSSANO RAGGIUNGERE LE PIù ALTE SODDISFAZIONI POSSIBILI.
Finalmente viene ricompensato il trentennale lavoro a fianco dei più deboli. La speranza che sappiamo certamente non verrà delusa è che le persone come te che per lavoro sono costrette a passare dall'altra parte non dimentichino le loro battaglie passate e da dove provengono.
troppo spesso in generale abbiamo assistito a difensori dei lavoratori che sono diventati degli squali passando dall'altra parte... Vedi Cofferati, Moretti, Cipolletta ecc. ecc
sappiamo che ciò non accadrà ma hai l'onere gravoso di dimostrare a questi e ad altri signori che si può, pur nel legittimo e doveroso gioco delle parti, continuare a essere se stessi collaborando fattivamente per migliorare le condizioni di più persone possibili.
CE LA FARAI!! AUGURONI!!
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Tanto per precisare : bisogna imparare a valutare quello che si legge. Quella della Corte dei Conti è una valutazione politica su un provvedimento legislativo e come tale censurabile. Se ora SI METTE ANCHE LA CORTE DEI CONTI N SEDE DI CONROLLO A INTERFERIRE COL POTERE POLITICO,SIAmo alla torre di Babele.
Senza offesa per nessuno.
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Nn credo che stia offendendo qlcn, anzi, stai esprimendo semplicemente una tua valutazione, ma potresti essere ancora più chiara al riguardo?Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggioTanto per precisare : bisogna imparare a valutare quello che si legge. Quella della Corte dei Conti è una valutazione politica su un provvedimento legislativo e come tale censurabile. Se ora SI METTE ANCHE LA CORTE DEI CONTI N SEDE DI CONROLLO A INTERFERIRE COL POTERE POLITICO,SIAmo alla torre di Babele.
Senza offesa per nessuno.

dario
Commenta
 

Commenta