Relazione aberrante della Corte dei Conti...memo male che il dado ormai è tratto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioRelazione aberrante della Corte dei Conti...memo male che il dado ormai è tratto...
Commenta
-
Mi rivolgo a coloro che, come me, sono stati assunti a Settembre nonchè a Novembre 2010 i cui contratti non sono stati ancora trasformati a T.I.
Ancora una volta (l'ennesima) siamo difronte ad un ormai possibile NUOVO BLOCCO DELLE ASSUNZIONI!!!
Pare, infatti, che la manovra che sarà preparata a breve dai tecnici del ministero preveda, oltre al blocco degli incrementi salariali e del taglio del FUA, il blocco delle assunzioni.
Non dico di allarmarci, ancora è prematuro visto che si conoscono solo pochi dettagli, ma stiamo sempre vigili. Ormai ci abbiamo fatto il callo!
Commenta
-
Ciao Ares, hai tremendamente ragione.
Anche io ho appreso della notizia. Come idoneo al concorso per 50 OT alle Dogane sono in attesa degli scorrimenti ... e temo la scure di eventuali provvedimenti che, come al solito, potrebbero causare lungaggini e richieste di chiarimenti della Funzione Pubblica.
Speriamo in bene, anche considerando che, di fatto, un blocco delle assunzioni c'è già e appositi provvedimenti di legge hanno già escluso Dogane ed Entrate. Vedremo!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioRelazione aberrante della Corte dei Conti...memo male che il dado ormai è tratto...
L'articolo non si legge, potresti ripostarlo?
cosi si dice sull articolo?
grazie.
Commenta
-
In bocca al lupo a magomerlino per la nuova avventura
CARO MAGO,
UN CALOROSO IN BOCCA AL LUPO PER LA NUOVA AVVENTURA CHE COMINCIA DOMANI.
LA NOSTRA SPERANZA è CHE TUTTE LE PERSONE CHE COME TE SI PRODIGATE PER I LAVORATORI POSSANO RAGGIUNGERE LE PIù ALTE SODDISFAZIONI POSSIBILI.
Finalmente viene ricompensato il trentennale lavoro a fianco dei più deboli. La speranza che sappiamo certamente non verrà delusa è che le persone come te che per lavoro sono costrette a passare dall'altra parte non dimentichino le loro battaglie passate e da dove provengono.
troppo spesso in generale abbiamo assistito a difensori dei lavoratori che sono diventati degli squali passando dall'altra parte... Vedi Cofferati, Moretti, Cipolletta ecc. ecc
sappiamo che ciò non accadrà ma hai l'onere gravoso di dimostrare a questi e ad altri signori che si può, pur nel legittimo e doveroso gioco delle parti, continuare a essere se stessi collaborando fattivamente per migliorare le condizioni di più persone possibili.
CE LA FARAI!! AUGURONI!!
Commenta
-
Tanto per precisare : bisogna imparare a valutare quello che si legge. Quella della Corte dei Conti è una valutazione politica su un provvedimento legislativo e come tale censurabile. Se ora SI METTE ANCHE LA CORTE DEI CONTI N SEDE DI CONROLLO A INTERFERIRE COL POTERE POLITICO,SIAmo alla torre di Babele.
Senza offesa per nessuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggioTanto per precisare : bisogna imparare a valutare quello che si legge. Quella della Corte dei Conti è una valutazione politica su un provvedimento legislativo e come tale censurabile. Se ora SI METTE ANCHE LA CORTE DEI CONTI N SEDE DI CONROLLO A INTERFERIRE COL POTERE POLITICO,SIAmo alla torre di Babele.
Senza offesa per nessuno.
dario
Commenta
Commenta