cmq il comunicato salfi fa riferimento a fonti della FP e quindi non direttamente dalle Dogane. per cui sull'interpretazione ormai non sembrano esserci piu dubbi. resta da capire la tempistica anche se le prime voci sembrano concordare per la 3^a settimana di agosto. speriamo che in settimana ci sia il comunicato anche per noi come quello dei chimici (possibimente con la data della firma) sgrat sgrat sgrat
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiocmq il comunicato salfi fa riferimento a fonti della FP e quindi non direttamente dalle Dogane. per cui sull'interpretazione ormai non sembrano esserci piu dubbi. resta da capire la tempistica anche se le prime voci sembrano concordare per la 3^a settimana di agosto. speriamo che in settimana ci sia il comunicato anche per noi come quello dei chimici (possibimente con la data della firma) sgrat sgrat sgrat
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioArrivata anche a me, l'ho vista ora
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiocmq il comunicato salfi fa riferimento a fonti della FP e quindi non direttamente dalle Dogane. per cui sull'interpretazione ormai non sembrano esserci piu dubbi. resta da capire la tempistica anche se le prime voci sembrano concordare per la 3^a settimana di agosto. speriamo che in settimana ci sia il comunicato anche per noi come quello dei chimici (possibimente con la data della firma) sgrat sgrat sgrat
Anche per noi sarà necessariamente lo stesso iter.
Vi risulta che l'AD abbia presentato il progetto al Ministero? E se si, quando? Credo che il progetto relativo ai chimici sia stato inoltrato non esattamente qualche giorno fa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioSi ma per la data sicuramente ha avuto informazione dall'ad.. poi Fici è un interno..
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioIl comunicato che riguarda i chimici consegue a tutte le operazioni propedeutiche, tra cui l'approvazione del progetto formativo da parte del Ministero del Lavoro, datata 14 luglio.
Anche per noi sarà necessariamente lo stesso iter.
Vi risulta che l'AD abbia presentato il progetto al Ministero? E se si, quando? Credo che il progetto relativo ai chimici sia stato inoltrato non esattamente qualche giorno fa.
Commenta
-
gianl
Premesso che tutto può essere, a me pare strano che la situazione dei chimici e la nostra viaggino ed abbiano viaggiato in parallelo.
I chimici, prima del 20 giugno, erano stati contattati telefonicamente e poi via e-mail. Noi ninete di tutto ciò.
E poi, comunque loro non sarebbero stati chiamati prima del via libera da parte del Ministero del Lavoro, che è giunto solo il 14 luglio: non credo, per questi motivi, che per noi le raccomandate sarebbero state inviate a fine giugno.
Commenta
Commenta