annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
    ho amici che vi lavorano è me l'ho hanno spiegato addirittura arrivanoa prendere altri 2000 euro per.....
    ...senza parole....

    cmq quel che vogliono le regioni frega poco o nulla, del resto basti guardare in liguria che si stanno impiccando e nessuno che gli da una mano (leggi nessuna assunzione)...

    Commenta


      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Buon giorno a te!
      In effetti si vede che i Vigili del Fuoco hanno ben altri santi in Paradiso...
      Avremmo dovuto prendere contatti con loro e farci consigliare!
      In effetti quand'ero bambino volevo fare l'astronauta o il pompiere...oltre che il funzionario alle Dogane!

      ahahahahahah devo darti ragione anche questa volta!abbiamo sbagliato scelta...e poi il pompiere ha un che di eroico come mestiere!
      sapete se fanno qualche nuovo concorso,dal momento che il DL non li blocchera'?

      Commenta


        Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
        i problemi peggiori li avranno i futuri colleghi della cantilena e co.
        in altre zone d'italia pregano per la nostra assunzione, te lo assicuro!
        purtroppo però a decidere sono le persone come la cantilena gli altri non contano e così

        i dirigenti e i capi ufficio sono quelli che si spartiscono la orta più grande e questo forse spiega i notevoli ritardi , inoltre poi vi sono altri ancora cge credono a torto o a ragione che con i ns ingressi non passeranno mai di livello

        Commenta


          X Gianl

          Gianl, sai qualcosa riguardo agli emendamenti??
          Entro quando devono essere votati??

          PS: mi riferisco a quelli che fanno salvo l'art.1 comma 346 lettera e) della Finanziaria 2008.

          GRAZIE

          Commenta


            maxi-emendamento martedi alla camera

            http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

            è un'ottima notizia...
            basta che passa uno solo degli emendamenti in commissione e il gioco è fatto!

            Commenta


              Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
              http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

              è un'ottima notizia...
              basta che passa uno solo degli emendamenti in commissione e il gioco è fatto!
              in che senzo è fatta cosa c'è di nuovo ho letto l'articolo?

              Commenta


                Originariamente inviato da cosi.
                vanig ho letto i tuoi post....
                dovresti fare un corso di grammatica......sei imbarazzante
                Cosi la tua presenza non è gradita nel forum, dato che non sai far altro che offendere chiunque ti capiti a tiro.
                Dato che hai più volte affermanto che non hai alcun interesse alla chiamata e che anzi sarebbe più giusto bandire un nuovo concorso, perchè non te ne vai in vacanza o dedichi il tuo tempo ad attività più redditizie, tipo studiare per tutti i concorsi che stai
                preparando???

                P.s. Non tutti hanno frequentato l'Accademia della Crusca.

                Commenta


                  buon giorno.....randle è qui con voi....
                  questo week che stà per arrivare dovrà servire da attesa.....
                  aspettiamo fiduciosi....
                  settimana prossima è decisiva.....
                  confidiamo tutti in una risoluzione politica.....credo che la partita è tutta la.....
                  speriamo bene......intando ascoltatevi l'intervento di CAMILLERI alla manifestazione di DI PIETRO... è uno spasso....

                  Commenta


                    rosa "non ti curar di loro ma guarda e passa"...
                    se continua a rompere se la vede con me.......
                    e non credo gli farà tanto piacere....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                      Cosi la tua presenza non è gradita nel forum, dato che non sai far altro che offendere chiunque ti capiti a tiro.
                      Dato che hai più volte affermanto che non hai alcun interesse alla chiamata e che anzi sarebbe più giusto bandire un nuovo concorso, perchè non te ne vai in vacanza o dedichi il tuo tempo ad attività più redditizie, tipo studiare per tutti i concorsi che stai
                      preparando???

                      P.s. Non tutti hanno frequentato l'Accademia della Crusca.
                      non ho detto questo...innanzitutto..se mi chiamano.....accetto.....ma non sono li ad aspettare.....ho fatto l'esame di stato e lavoricchio.....
                      rientro tra i 465.........
                      ma resto offeso chi come noi con una laurea e titoli di studi....non sappiamo scrivere in italiano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X