annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=Gian;117741]
    Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Si lò sò, ma non prendiamo per orocolato ciò che dice lui... leggendo il testo della finanziaria c'è questa possibilità, quindi non è da escludere..

Concordo sul fatto di non prendere per oro colato quello che dice Cefalo.

Volevo capire una cosa: la Gnerre ha detto qualcosa a voi sui modi dello scorrimento? Una volta esaurita la graduatoria AD, riattingeranno da quella unica nazionale? Oppure lo scorrimento può essere fatto dalle graduatorie regionali?
    A questo proposito aveva lasciato un post Giuppo tempo fa...
    La Gnerre disse: prima i loro su base rgionale, poi subito dopo o contemporaneamente noi su base nazionale; in più fece riferimento ad una pox di scelta nel caso in cui non ci fossero posti nella regione della domanda; invece la pox di scelta della provincia nella stessa regione erano intenzionati a non darla...

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
      Manifesta eccessiva aggressività, dato che tutti siamo mediamente intelligenti sparate gratuite non le accetto.
      Se sono intervenuto in quel modo..è stato perché il tuo messaggio era forte e chiaro...Io sono stato aggressivo nella risposta, ma l'intevento è stato proporzionato alla sostanza delle cose scritte...perché volto a fugare ogni dubbio.
      Accetto il tuo invito ad essere ancora più umile, ne farò tesoro..Lo ribadisco...spero solo che entrino il maggior numero di idonei possibili senza se e senza ma...

Non intendo dare seguito ad alcuna polemica.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Se sono intervenuto in quel modo..è stato perché il tuo messaggio era forte e chiaro...Io sono stato aggressivo nella risposta, ma l'intevento è stato proporzionato alla sostanza delle cose scritte...perché volto a fugare ogni dubbio.
        Accetto il tuo invito ad essere ancora più umile, ne farò tesoro..Lo ribadisco...spero solo che entrino il maggior numero di idonei possibili senza se e senza ma...

Non intendo dare seguito ad alcuna polemica.
        Lasciamo correre...

Commenta

lo scorrimento avverrà solo dalla graduazione unica nazionale..
          ogni altro modo è del tutto sensa senso..
          perchè si prenerebbe gente con voti differenti e violerebbe palesemente il merito.....

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            Vabbè dai...mi prendo io cura di spider pork fino al fatidico giorno... poi naturalmente lo restituisco al legittimo proprietario... speriamo ci porti bene
            Ciao Niko
            Grazie Rosam78

Che lo sforzo sia con noi!!! (dal film Spaceballs)
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
              Sarebbe palesemente illegittimo
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                perchè si prenerebbe gente con voti differenti e violerebbe palesemente il merito.....
                Ma allora questa storia non ci ha insegnato proprio niente...
                Non viola il merito il fatto che l'ultimo degli idonei ad entri prima di un idoneo Ae?
                Non viola il merito il fatto che vengano raffrontati voti dati da commissioni diverse per concorsi diversi AE06 AE07 e AD?
                Il merito c'entra un gran poco.
                Ultima modifica di Gian; 14-03-2008, 15:36.

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                  Ma allora questa storia non ci ha insegnato proprio niente...
                  Non viola il merito il fatto che l'ultimo degli idonei ad entri prima di un idoneo Ae?
                  Non viola il merito il fatto che vengano raffrontati voti dati da commissioni diverse per concorsi diversi AE06 AE07 e AD?
                  Il merito c'entra un gran poco.
                  Straquoto.
                  Se la finanziaria non avesse previsto un ulteriore scorrimento della graduatoria AE per le Dogane, credo che la graduatoria nazionale sarebbe stata impugnata innanzi al TAR Lazio dagli idonei esclusi dal primo scorrimento.
                  Turiamoci il naso e guardiamo avanti...

Commenta

Siamo solamente numeri in una graduatoria! Ecco cosa siamo!

Commenta

credo che vada impugnato anche il bando concorso ae con il voto minimo di 100...
                      è del tutto fuori dal mondo.....
                      che c....significa, io ho 98 in economia e commercio..
                      sono un cretino....?
                      uno che ha preso 100 è un genio....
                      stò sbrokkando....
                      mi hanno umilitato all'orale..
                      3 risposte su tre...
                      uno dopo di me ha risposto ad una sola su 3, gli hanno dato 27 vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      se non mi prendono adesso spacco tutto....

Commenta

Sto operando...
                      X