annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ripeto l'appello: nessuno che frequenta il forum è tra la posizione 971 e la 986???? per avere informazioni sui tempi degli ultimi scorrimenti

    Commenta


      da pier 4.3.2008:

      Ciao ragazzi, ho chiamato alle Dogane e una gentile signora mi ha detto che il ritardo è dovuto al fatto che si sta predisponendo il piano triennale delle assunzioni; dopo aver un po' insistito, mi ha detto che i vincitori verranno chiamati "spero prima dell'estate"!!!

      Commenta


        ragazzi, scusate se sono ripetitivo. al personale non possono sapere come vanno le cose. io lavoro in un ente pubblico (provincia). è come se uno da fuori chiama l'ufficio personale e chide il piano delle assunzioni. lui al massimo ti potra dire cosa pensa lui. ma chi decide è il Presidente e la Giunta a porte chiuse. solo DOPO si saprà. le voci sono mille. allo stesso modo avviene alle Dogane. lo decidono e lo sanno solo il Direttore e il Comitato di Gestione. se parlate con 5 addetti al personale vi risponderanno 5 cose diverse (basta vedere i tre sindacato che dicono 3 cifre diverse).

        Commenta


          Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
          ragazzi, scusate se sono ripetitivo. al personale non possono sapere come vanno le cose. io lavoro in un ente pubblico (provincia). è come se uno da fuori chiama l'ufficio personale e chide il piano delle assunzioni. lui al massimo ti potra dire cosa pensa lui. ma chi decide è il Presidente e la Giunta a porte chiuse. solo DOPO si saprà. le voci sono mille. allo stesso modo avviene alle Dogane. lo decidono e lo sanno solo il Direttore e il Comitato di Gestione. se parlate con 5 addetti al personale vi risponderanno 5 cose diverse (basta vedere i tre sindacato che dicono 3 cifre diverse).
          Ciao Mirko, ciò che dici è verissimo; è pur vero però che alla direzione del personale qualche indiscrezione l'hanno avuta, basti pensare alla precisione con cui la Gnerre ha prospettato a Giuppo le modalità di scorrimento; questo mi fa ben sperare perchè se sono arrivati al "come" vuol dire che non dovrebbe essere più in discussione il "se"; attendiamo fiduciosi; giovedì devo chiamare Fici che mi aveva promesso news per metà settimana

          Commenta


            speriamo davvero di avere news presto. ormai sono cotto

            Commenta


              Qualora dovessimo entrare alle Dogane...propongo di festeggiare tutti insieme all'heineken festival di venezia dal 20 al 22 giugno......

              http://www.heineken.it/heinekenjammi...ndexFlash.html

              Commenta


                grazie ma preferisco il concerto dei radiohead a milano (peccato che per due date i biglietti sono finiti in 5 minuti)!!!!!

                Commenta


                  Ci sono novità all'orizzonte?

                  Commenta


                    nulla di nuovo. l'unica notizia certa è la rinuncia di 16 idonei entrate: 8 piemonte, 4 lombardia, 4 veneto. per il resto siamo in attesa di notizie (sindacati) si spera entro fine settimana.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                      Ciao Lex,
                      ho il mio ragazzo che si trova nella stessa tua situazione (lavora in ae dal 2006, ma è idoneo AD) ed è molto indeciso... non sa che pesci prendere...
                      per questo volevo chiederti quali sono le motivazioni che ti spingono al cambiamento nonostante tu abbia già un contratto al T.I.
                      Grazie. Rosa.
                      Ciao Rosa78,

                      io ho dato il concorso AD in Liguria, regione in cui mi piacerebbe vivere, sai il mare, il sole...

                      Alle entrate ormai mi annoio un pò, altre motivazioni non le ho, è una scelta soggettiva.

                      Non sono poi così convinto che ci chiameranno e poi dipende dalla sede, se non me la dicono prima difficile che accetti...

                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X