Originariamente inviato da JMK
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiocertamente è questo quello che va fatto con impegno
Ad aprile ho festeggiato i due anni di militanza, se resteranno speranze per il 2009 potrei arrivare ai 3 anni!
MARTIRE!!since 10th of April, 2006
Commenta
-
de filippo docet
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioGiusto!
Ad aprile ho festeggiato i due anni di militanza, se resteranno speranze per il 2009 potrei arrivare ai 3 anni!
MARTIRE!!
non disperare pensa a tremonti che parrebbe voler potenziare i controlli doganali
un pò di ottimismo, please!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioha da passa' 'a nuttata
non disperare pensa a tremonti che parrebbe voler potenziare i controlli doganali
un pò di ottimismo, please!!!
Commenta
-
Ciao a tutti
in effetti le notizie delle ultime ora non dicono niente di nuovo rispetto a quanto sapevamo per quanto riguardo i numeri ma sgomberano ogni timore riguardo un possibile (e temuto da qualcuno) "ripensamento" delle Dogane. Le Dogane assumeranno almeno 680 persone (almeno perchè si dice che il famoso 50,0000 euro annuo possa essere leggermente rivisto al ribasso). Con questi numeri, considerando le oltre 180 rinunce del 21 aprile, le prossime del 3 giugno e quella a venire dei chimici, è lecito ipotizzare un numero di chiamate dalla nostra graduatoria non inferiore alle 460/470 unità e per come la vedo io ci sono buone possibilità che si arrivi oltre la 1600 posizione. E' chiaro che con questa tornata non terminerà il calvario di molto di noi (ma questo si sapeva sin dall'inizio). Pertanto sarà necessario continuare nell'attività di "pressione" affinchè vengano rispettati sino in fondo gli impegni presi con la finanziaria 2008 e ricordando che per il 2009 saranno disponibili tutti i soldi "risparmiati" quest'anno in aggiunta a quelli già programmati.
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioCiao a tutti
in effetti le notizie delle ultime ora non dicono niente di nuovo rispetto a quanto sapevamo per quanto riguardo i numeri ma sgomberano ogni timore riguardo un possibile (e temuto da qualcuno) "ripensamento" delle Dogane. Le Dogane assumeranno almeno 680 persone (almeno perchè si dice che il famoso 50,0000 euro annuo possa essere leggermente rivisto al ribasso). Con questi numeri, considerando le oltre 180 rinunce del 21 aprile, le prossime del 3 giugno e quella a venire dei chimici, è lecito ipotizzare un numero di chiamate dalla nostra graduatoria non inferiore alle 460/470 unità e per come la vedo io ci sono buone possibilità che si arrivi oltre la 1600 posizione. E' chiaro che con questa tornata non terminerà il calvario di molto di noi (ma questo si sapeva sin dall'inizio). Pertanto sarà necessario continuare nell'attività di "pressione" affinchè vengano rispettati sino in fondo gli impegni presi con la finanziaria 2008 e ricordando che per il 2009 saranno disponibili tutti i soldi "risparmiati" quest'anno in aggiunta a quelli già programmati.
SALPA TI QUOTO CREDO CHE 460/470 SIA UN NUMERO MOLTO VICINO ALLA REALTA'.....intanto martedì conosceremo meglio le rinunce informatici..speriamo il più possibile..credo intorno alle 20 unità..
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioCiao a tutti
QUOTO E CONDIVIDO IL TUO POST IN PIENO!!!!!
RAGAZZI ricodiamoci che ci saranno a fine anno una ventina di milioni di euro di residui attivi che dovranno essere utilizzati per le assunzioni, a prescindere da rifinanziamento per il 2009...ergo io credo che la gn si possa esaurire l'anno prossimo.......considerando il tasso di rinunce ce la dovremmo fare!!!!!
incrociamo le dita per tutti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggiojack...io sono un pò più ottimista.....tra chimici ed informatici mi aspetto minimo un 55-60 rinunce!!!!!!
50/60 rinunce? impossibile!!!!!
Ti ricordo:
1- il posto è a Roma
2- sono profili, come tutti i laureati:-( che non trovano facilmente lavoro
30/40 sarebbe per sempre un 30% di rinuce (chè già una percentuale importante!)since 10th of April, 2006
Commenta
Commenta