annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Ciccio e sta su!!
    La speranza è l'ultima a morire,ma vediamo di non lasciarci la pelle prima noi o il nostro sistema nervoso.

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
      Anch'io sto lavorando (si fa per dire visto che sono sul forum e ho un pensiero fisso) fra un po' ho una riunione con i soci per parlare delle mie condizioni lavorative. Avrei preferito avere una risposta dalle dogane prima di questo incontro ma ormai...
      Ti capisco.
      Anche a me stanno maturando delle situazioni lavorative e personali per le quali conoscere qual è la mia posizione nei confronti delle assunzioni alle Dogane gioverebbe poichè aiuterebbe a fare delle scelte. Ma tant'è.
      La rabbia è che se non le assunzioni, almeno la chiarezza delle posizioni dovrebbe già esserci. Ed anche questo comportamento nei confronti di questo comunicato: se esiste, cosa significa che "sarà pubblicato in settimana"? Messa così pare che l'Amministrazione abbia un margine di scelta nel rendere pubblici dei comunicati: il comunicato esiste perchè necessario, ma lo rendo pubblico oggi, o domani, o quando mi va. Che razza di atteggiamento è? Ormai anche a telefono dicono "saprete tutto dal comunicato" e non aggiungono altro. E che cosa dobbiamo aspettare? Qual è la logica che giustifica quest'attesa? E poi si parla di comunicato: immagino quindi che non vi sarà alcuna pubblicazione di graduatorie aggiornate e/o modificate sulle quali confidare.
      Mi viene la nausea.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Mi viene la nausea.
        quoto in pieno...

Commenta

Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
          ciao ciccio io sono al 1627 posto.. e tu che ne pensi possiamo sperare teoricamente ci bastano 50 posti in più
          Ciao,
          secondo me,
          - se anche i chimici lasciano altri 20 posti
          - se alla fine assumono veramente 455 (numero attuale) + 20 = 475
          - se i 40 reinseriti rifiutano

allora si sfonda tranquillamente quota 1650!
          since 10th of April, 2006

Commenta

Assunzioni

NONOSTANTE IERI SERA AVESSI FATO UN APPELLO A TELEFONAre A CHI DI DOVERE SONO STATO PER L'ENNESIMA VOLTA INASCOLTATO.
            NONOSTANTE CIò, OGGI POMERIGGIO IN BAGNO A LAVORO PER NON FARMI SENTIRE, DOPO AVER PROVATO ALTRE TRE VOLTE STAMATTINA, SEMPRTE IN BAGNO NELLE UNICHE PAUSE..., sono riuscito a parlare con la gnerre!!!
            il comunicato parlerà direttamente di 475 ASSUNZIONI!!! e finalmente non solo 250
            SOLO ORA HO POTUTO DIRVELO PERCHè ESCO ORA DA LAVORO...
            finalmente un DATO CERTO!!!!
            Mi dispiace ancora una volta per la mancanza di collaborazione da parte vostra quando propongo qualche iniziativa io, cosa che non accade quando intervengono certi altri personaggi dotati di maggior autorevolezza ma forse anche di piu tempo libero...

Commenta

Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
              NONOSTANTE IERI SERA AVESSI FATO UN APPELLO A TELEFONAre A CHI DI DOVERE SONO STATO PER L'ENNESIMA VOLTA INASCOLTATO.
              NONOSTANTE CIò, OGGI POMERIGGIO IN BAGNO A LAVORO PER NON FARMI SENTIRE, DOPO AVER PROVATO ALTRE TRE VOLTE STAMATTINA, SEMPRTE IN BAGNO NELLE UNICHE PAUSE..., sono riuscito a parlare con la gnerre!!!
              il comunicato parlerà direttamente di 475 ASSUNZIONI!!! e finalmente non solo 250
              Mi dispiace ancora una volta per la mancanza di collaborazione da parte vostra quando propongo qualche iniziativa io, cosa che non accade quando intervengono certi altri personaggi dotati di maggior autorevolezza ma forse anche di piu tempo libero...
              Grande, grazie!
              e ti ha detto anche quando esce?

Commenta

Luca...perché credi che nessuno ti ascolta? Cosa te lo fa pensare??? Io, Teone, cicciuzzo, giuppo abbiamo fatto le nostre telefonate alle Dogane!!!!! Abbiamo chiamato persino Aronica!!
                Risultato? Abbiamo ricevuto le risposte che abbiamo postato ieri!!!! Inutile scrivere post ripetitivi che non portano nulla di nuovo e che rendono ancora più pesante l'attesa... Non credere che rimaniamo con le mani in mano!

In ogni caso ti ringrazio per l'informazione che sei riuscito ad avere...perché sono di solito molto ermetici..

Ti ha detto altro?

Commenta

no, penso domani a questo punto.
                  grazie a te crimi, insieme ad angel sei stato tra i pochi a credere un pò in me, nonostante il mio lungo battermi, forse un pò all'oscuro, sia per problemi di tempo che di carattere, per la vicenda..
                  ora vadoa buttarmi sul divano a casa (sono in biblioteca, nemmeno tornato a casa da lavoro per scrivere a chi tra l'altro non mi ha mai considerato)
                  notte!

Commenta

Intendevo che abbiamo chiamato anche oggi

Commenta

no, penso domani a questo punto.
                      grazie a te crimi, insieme ad angel sei stato tra i pochi a credere un pò in me, nonostante il mio lungo battermi, forse un pò all'oscuro, sia per problemi di tempo che di carattere, per la vicenda..
                      ora vadoa buttarmi sul divano a casa (sono in biblioteca, nemmeno tornato a casa da lavoro per scrivere a chi tra l'altro non mi ha mai considerato)
                      notte!
                      Luca mi dispiace ma non condivido il tuo atteggiamento..qui c'è gente che da mesi si sbatte alla grande per la causa, non è un gioco a chi è più bravo o una guerra a chi lo è meno...Dai, con l'aiuto del Cielo speriamo che le cose vadano bene...
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Sto operando...
                      X