annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gian visto che siamo attaccati mi piacerebbe avere il tuo contatto msn

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
      Ecco secondo me come andranno le cose:

- prendono gli idonei AD (cosi si sbarazzano di queste graduatorie)
      - quelli che rinunciano non vengono rimpiazzati
      - contentino agli idonei AE con l'assunzione di 300 persone

FINE DELLA STORIA
      Ciao inseminiit,
      dobbiamo essere positivi,
      la gnerre, ha confermato quanto dicevo ieri, ossia la possibile presentazione di un nuovo progetto formativo per l'assunzione degli idonei Ae per rinunce Ad.
      L'Ad e gli stessi sindacati hanno interesse ad assumere più persone: meno assunzioni - meno passaggi di area, meno assunzioni meno mobilità infraregionale per i loro iscritti.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

se non vuoi scriverlo nel forum mandamelo per email: cinas2002@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
          effettivamente cefalo c'ha un po preso per il ****
          non dico che cefalo ci ha preso per il ****, ma sicuramente se non aveva niente di certo in mano non doveva illuderci sparando quelle cifrone (1000 o più)

qui c'è gente che si illude....

io domani lavoro fino alle 18 e martedì torno in ufficio poi devo andare 8 giorni in fiera in germania, potete immaginare quanto sogno un lavoro STATALE
          since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
            Non sei messo male.
            Con lo scorrimento x rinunce Ad saresti uno dei primi chiamati.
            Io sono 1315°
            Mi fa paura il fatto che non si è certi che i rinunciatari ad verranno rimpiazzati dalla graduatorianazionale. Stando così le cose della g.n. possono legittimamamente sperare solo chi è fino al 1400.

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
              Mi fa paura il fatto che non si è certi che i rinunciatari ad verranno rimpiazzati dalla graduatorianazionale. Stando così le cose della g.n. possono legittimamamente sperare solo chi è fino al 1400.
              Come ho precisato sopra, vi è l'interesse di tutti ad assumere dall'esterno più persone nei limiti di spesa previsti dalla finanziaria.
              Qualora l'Ad spendesse meno soldi di quanto stanziato, le somme risparmiate sarebbero perse.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ciao inseminiit,
                dobbiamo essere positivi,
                la gnerre, ha confermato quanto dicevo ieri, ossia la possibile presentazione di un nuovo progetto formativo per l'assunzione degli idonei Ae per rinunce Ad.
                L'Ad e gli stessi sindacati hanno interesse ad assumere più persone: meno assunzioni - meno passaggi di area, meno assunzioni meno mobilità infraregionale per i loro iscritti.
                quoto su tutta la linea!

Commenta

Ciao inseminiit,
                  .
                  io invece non sono d'accordo!
                  come è possibile che adesso sia saltato fuori questo ostacolo che gli idonei AD non vengano sostituiti con gli idonei AE? non mi sembra che ci sia grossa volontà di assumerci...
                  since 10th of April, 2006

Commenta

fatto sta che cmq, ad oggi, cefalo non ha ancora risposto.....!

Commenta

Deve essere davvero difficile fare un "MEA CULPA"

Commenta

Sto operando...
                      X