gian visto che siamo attaccati mi piacerebbe avere il tuo contatto msn
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioEcco secondo me come andranno le cose:
- prendono gli idonei AD (cosi si sbarazzano di queste graduatorie)
- quelli che rinunciano non vengono rimpiazzati
- contentino agli idonei AE con l'assunzione di 300 persone
FINE DELLA STORIA
dobbiamo essere positivi,
la gnerre, ha confermato quanto dicevo ieri, ossia la possibile presentazione di un nuovo progetto formativo per l'assunzione degli idonei Ae per rinunce Ad.
L'Ad e gli stessi sindacati hanno interesse ad assumere più persone: meno assunzioni - meno passaggi di area, meno assunzioni meno mobilità infraregionale per i loro iscritti."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggioeffettivamente cefalo c'ha un po preso per il ****
qui c'è gente che si illude....
io domani lavoro fino alle 18 e martedì torno in ufficio poi devo andare 8 giorni in fiera in germania, potete immaginare quanto sogno un lavoro STATALEsince 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioNon sei messo male.
Con lo scorrimento x rinunce Ad saresti uno dei primi chiamati.
Io sono 1315°
Commenta
-
Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggioMi fa paura il fatto che non si è certi che i rinunciatari ad verranno rimpiazzati dalla graduatorianazionale. Stando così le cose della g.n. possono legittimamamente sperare solo chi è fino al 1400.
Qualora l'Ad spendesse meno soldi di quanto stanziato, le somme risparmiate sarebbero perse."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioCiao inseminiit,
dobbiamo essere positivi,
la gnerre, ha confermato quanto dicevo ieri, ossia la possibile presentazione di un nuovo progetto formativo per l'assunzione degli idonei Ae per rinunce Ad.
L'Ad e gli stessi sindacati hanno interesse ad assumere più persone: meno assunzioni - meno passaggi di area, meno assunzioni meno mobilità infraregionale per i loro iscritti.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioCiao inseminiit,
.
L'Ad e gli stessi sindacati hanno interesse ad assumere più persone: meno assunzioni - meno passaggi di area, meno assunzioni meno mobilità infraregionale per i loro iscritti.
come è possibile che adesso sia saltato fuori questo ostacolo che gli idonei AD non vengano sostituiti con gli idonei AE? non mi sembra che ci sia grossa volontà di assumerci...since 10th of April, 2006
Commenta
Commenta