annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!
    Scusate se adesso vi faccio questa domanda, ma da noi in prov. di BZ non si è ancora svolta la seconda prova scritta e volevo chiedervi se mi potevate dare delle indicazioni su che cosa vi è stato chiesto, o meglio, di che tipo le domande sono state (molto matematiche e quindi quesiti sulla logica o più quesiti come "quale delle seguenti figure è da eliminare",...)
    Devo dire che quel test psico-attitudinale mi fa un po' tanta paura e spero che mi potiate aiutare.

    Grazie mille

    Commenta


      Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
      Intanto le dogane con la determinazione direttoriale 3610 del 21 maggio mi sembra abbiano preso tutti gli idonei programmatori di sistema e abbiano assegnato le sedi. Ho capito bene?
      si, 3 rinunce :-(

      Commenta


        Ciao a tutti!
        Scusate se adesso vi faccio questa domanda, ma da noi in prov. di BZ non si è ancora svolta la seconda prova scritta e volevo chiedervi se mi potevate dare delle indicazioni su che cosa vi è stato chiesto, o meglio, di che tipo le domande sono state (molto matematiche e quindi quesiti sulla logica o più quesiti come "quale delle seguenti figure è da eliminare",...)
        Devo dire che quel test psico-attitudinale mi fa un po' tanta paura e spero che mi potiate aiutare.

        Grazie mille

        Commenta


          Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          si, 3 rinunce :-(
          Come fai a dirlo? Ma ci riguarda?

          X mthomaser: credo tu dia nel topic sbagliato. Vai in quello che riguarda il nuovo concorso AE.

          Commenta


            Originariamente inviato da mthomaser Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!
            Scusate se adesso vi faccio questa domanda, ma da noi in prov. di BZ non si è ancora svolta la seconda prova scritta e volevo chiedervi se mi potevate dare delle indicazioni su che cosa vi è stato chiesto, o meglio, di che tipo le domande sono state (molto matematiche e quindi quesiti sulla logica o più quesiti come "quale delle seguenti figure è da eliminare",...)
            Devo dire che quel test psico-attitudinale mi fa un po' tanta paura e spero che mi potiate aiutare.

            Grazie mille
            ciao, noi abbiamo fatto solo una prova scritta e poi l'orale. non c'erano i test psico-attudinali. se vai sul forum sulla sezione dedicata al nuovo concorso dell'agenzia delle entrate, trovi appositi sotto-forum dedicati all'argomento, anche con test degli anni precedenti, siti dove propongono simulazioni di test etc.

            in bocca al lupo!

            Commenta


              si confermo tre rinunce nei programmatori e ci riguarda visto che l'assorbimento è stato fatto citando il nostro comma della finanziaria

              Commenta


                la graduatoria dei programmatori è chiusa!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                  Come fai a dirlo? Ma ci riguarda?

                  X mthomaser: credo tu dia nel topic sbagliato. Vai in quello che riguarda il nuovo concorso AE.
                  ho visto la vecchia graduatoria. erano 82, di cui 20 vincitori già presi all'epoca...
                  dei 62 rimasti, con questa determina ne sono stati presi 59...
                  62-59 al paese mio fa 3...

                  Commenta


                    La finanziaria parla di collaboratori di sistema, mentra l'ad parla di programmatori di sistema. Al di là di questo credo che coincidano. Ma hanno già firmato?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mthomaser Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!
                      Scusate se adesso vi faccio questa domanda, ma da noi in prov. di BZ non si è ancora svolta la seconda prova scritta e volevo chiedervi se mi potevate dare delle indicazioni su che cosa vi è stato chiesto, o meglio, di che tipo le domande sono state (molto matematiche e quindi quesiti sulla logica o più quesiti come "quale delle seguenti figure è da eliminare",...)
                      Devo dire che quel test psico-attitudinale mi fa un po' tanta paura e spero che mi potiate aiutare.

                      Grazie mille
                      forse hai sbagliato discussione..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X