annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho trovato questo articolo sul sole 24 ore on line.
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

C'è il link all'intero documento del Dpef.
    Se andate a pag. 92 e ss capitolo VII 2 sembra che non vogliano bloccare i nuovi concorsi e le assunzioni previste nel pubblico.
    Dico sembra poi bisogna vedere cosa succede fra settembre e dicembre.

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
      più che altro c'è la notizia che si entrerà nella p.a. con rapporto 8:1, ogni 8 che escono 1 ne entra, santa finanziaria 2008 approvata in tempo!!! :-)
      Aumento del 10% delle risorse anti-evasione.

Alle dogane qualcosa in più spetterà?
      O per lo meno non glielo taglieranno...
      Spero.
      Ultima modifica di Elias; 19-06-2008, 10:30. Motivo: aggiunta
      Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
        Questo è il bello: siamo tutti sulla stessa barca, ma solo pochi hanno remato.
        Io ho concepito sin dall'inizio il forum non come un mezzo per primeggiare, ma per collaborare, per sostenerci vicendevolmente in vista di un obiettivo che è stato grandioso!!!
        E ti posso assicurare che noi e il Comitato ci chiedevamo nei giorni di massima tensione, dove bisognava prendere iniziative importanti, per "sollecitare" le Dogane ad adempiere al dettato della Finanziaria, dove fossero finite le altre centinaia di idonei presenti in GN.
        Quindi, malgrado tutto, non tollero assolutamente chi non ha mosso un dito in questa vicenda e si è limitato esclusivamente a fare da spettatore!
        per i più "giovani" del forum, ricordo solo le vicende della finanziaria in commissione bilancio..... e chi se le scorda.... in 5 giorni dal tutti e 2000 dentro (senato) al tutti fuori (camera) al 750 finale dopo dura lotta tra rifondazione e centrodestra e quello ******* di Visco dall'altra!!! mi vengono i brividi solo a ricordarlo...

Commenta

il link sul sole 24 on line si riferisce al dpef 2008/11 e risale al giugno 07, quello del Governo Prodi per intenderci.

Oggi ho comprato il sole 24 cartaceo. Notizia positiva: incremento del 10% delle risorse per la lotta all'evasione. Notizia negativa: rapporto di 8/1 nel turn over del personale pubblico.

Secondo voi il fatto che nel dpef non si parli direttamente noi (aspiranti doganieri 09) è una notizia buona o cattiva?

Commenta

A proposito le dogane affermano che inizio luglio è x le chiamate e che l'assunzione entro luglio, insomma tutto nel giro di un mese!
            che significa le dogane affermano? ad oggi l'unico comunicato è quello dei sindacati. hai notizie di prima mano?? assunzione entro luglio? non eravamo rimasti al forse fine luglio forse inizio settembre per l'inizio?

Commenta

più che altro c'è la notizia che si entrerà nella p.a. con rapporto 8:1, ogni 8 che escono 1 ne entra, santa finanziaria 2008 approvata in tempo!!! :-)
              A proposito del turn over...
              Le nostre assunzioni sono finalizzate al potenziamento dell'Agenzia. Mentre riguardo al turn over?
              Le cessazioni dal servizio come saranno coperte? Anche se il rapporto è 1/6 o 1/8 non vi sono stati, negli ultimi anni, alcune centinaia di pensionamenti (corrispondenti almeno a qualche decina di posti liberati)? Questi non si contano?
              Da una parte potenziano e dall'altra pensionano, il saldo alla fine sarà nullo...

Commenta

Alex grazie per la correzione!!!
                Speriamo che i fondi siano confermati.

PS Alex ho scoperto che abbiamo un amico in comune.

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                  per i più "giovani" del forum, ricordo solo le vicende della finanziaria in commissione bilancio..... e chi se le scorda.... in 5 giorni dal tutti e 2000 dentro (senato) al tutti fuori (camera) al 750 finale dopo dura lotta tra rifondazione e centrodestra e quello ******* di Visco dall'altra!!! mi vengono i brividi solo a ricordarlo...
                  Aggiungo le due lettere (la seconda contribuii anche a scriverla) inviate a mezzo e-mail a tutti i deputati e senatori. Ancora ho conservate le risposte di molti di loro.

Commenta

E' ufficiale.
                    Nel corso della riunione di oggi il Direttore del Personale Aronica ha comunicato alle OO.SS. che dai primi di luglio prenderanno servizio all'Agenzia delle Dogane gli idonei ai concorsi CFL banditi dall'Agenzia delle Entrate, in applicazione della Finanziaria 2008.
                    Ragazzi ma il comunicato parla chiaro....ci assumono i primi di luglio...perchè comtinuate a dire fine luglio o primi di settembre????

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                      Mi dispiace non avervi conosciuto prima.

Anche se il mio fegato non la pensa così...

Sinceramente ho scoperto l'esistenza di forum per caso durante le vacanze pasquali, quando, finalmente, tornato a casa, ho avuto internet tra le mani.
                      Quando uscirono i risultati del concorso in lombardia, tanto fu la delusione per la non assunzione, che immediatamente decisi di metterci un sarcofago di cemento armato e non pensarci più. Ero talmente innocente che non pensavo a graduatorie, idoneità, visco, romano ecc.
                      Poi tra esame di Avv. a dicembre e trasferte in veneto non ci ho pensato più.

Adesso la battaglia della finanziaria che io non ho fatto con voi farà parte di quei momenti della storia che avrei voluto vivere direttamente e che non mi saranno mai più concessi.

Come un concerto dal vivo dei Pink Floyd, lo sbarco in Normandia o la caduta del Muro di Berlino.
                      Tanto per fare un esempio.
                      Bring the boys in AD

Commenta

Sto operando...
                      X