annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
    intanto l'agenzia delle entrate conferma che entro i prossimi mesi massimo inizio estate gli idonei 750 della gn assunti a inizio 2008 saranno stabilizzati a tempo indeterminato .
    Mentre noi restanti ancora aspettiamo di essere chiamati dalle dogane almeno come cfl , è allucinante come due agenzie molto simili hanno tempi di azione completamente diversi e non paragonabili , la prima non solo ha chiamato i suoi 750 in tempi rapidissimi ma addirittura prima del tempo li passa a tempo indeterminato mentre la seconda ancora non sa se chiama ed esaurisce la gn e aggiungo che in fondo come numero di assunzione i numeri sono quasi uguali .

Ps non è una polemica ma una constatazione , poi pensate quello che volete a voi i commenti ......
    attenzione vanig, forse non e' proprio cosi', nel senso che non devi dimenticare che seppure le entrate stabilizzano i 750 e' perche' secondo la regola del cfl non si puo' procedere a nuove assunzioni se prima non ci sia stata la conversione di almeno il 60% dei precedenti cfl. Quindi la differenza dei tempi ristretti, a differenza delle dogane, sta tutta nel nuovo concorso. Questa e' una mia opinione. Dico questo non per difendere le entrate, ma soltanto perche' pa penso cosi'. Sono un funzionario delle dogene come te.

P.s.: Ciao peppeferrux. La macchina ancora la devo aggiustare. Fatti sentire!!!!

Commenta

Ciao basko...buona settimana..

Commenta

Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
        attenzione vanig, forse non e' proprio cosi', nel senso che non devi dimenticare che seppure le entrate stabilizzano i 750 e' perche' secondo la regola del cfl non si puo' procedere a nuove assunzioni se prima non ci sia stata la conversione di almeno il 60% dei precedenti cfl. Quindi la differenza dei tempi ristretti, a differenza delle dogane, sta tutta nel nuovo concorso. Questa e' una mia opinione. Dico questo non per difendere le entrate, ma soltanto perche' pa penso cosi'. Sono un funzionario delle dogene come te.

P.s.: Ciao peppeferrux. La macchina ancora la devo aggiustare. Fatti sentire!!!!

effettivamente a questa cosa non avevo pensato può essere che è cosi .

Commenta

[
          Ragazzi, novità??????????????????Siamo in attesa della firma...ma non possiamo fare nulla noi??Solo attendere??????????

quote=trilli77;273741]Tutti noi vogliamo lottare per la stabilizzazione, perchè se attendiamo trepidanti questa chiamata è perchè vogliamo credere che questo sia il nostro lavoro e non solo per due anni ma per sempre.
          In questo momento però l'obiettivo principale per tutti che sono già dentro e per quelli che ancora aspettano deve essere, così come è stato in passato, l'esaurimento della graduatoria nazionale perchè solo così sarebbe una vera vittoria per tutti.
          Francamente credo che stiamo andando in questa direzione e allora buon lavoro a voi che vi state impegnando e tanta tanta tanta pazienza e fiducia a noi che ancora aspettiamo![/quote]

Commenta

Caro Mago, novità per noi ultimi????????????????

Commenta

Nella mia dogana stamattina è appena arrivata la nuova collega prorogata

Commenta

Originariamente inviato da cinziasicilia Visualizza il messaggio
                Caro Mago, novità per noi ultimi????????????????

al momento nessuna

Commenta

Tutto tace! Magari l'AD lavora per gli ultimi della G.N.?
                  Aspettiamo con pazienza!

Commenta

Caro futuro collega (spero)!!!
                    Cosa suggeriresti (a noi "ultimi") di fare???Oltre ad aspettare con PAZIENZA....???

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      ciao peppe ma tu in quale dogana sei?

Commenta

Sto operando...
                      X