annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    state tranquilli le notizie buone arriveranno. Non create allarmismi inutili

    Commenta


      Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
      Quindi, coloro che sonostati assunti il 28/11 facevano parte della vecchia pianta organica e sono stati assunti con i fondi del 2008.

      Coloro che hanno posticipato la firma fanno parte della nuova pianta organica, "ridefinita", e verranno assunti con i fondi del 2008.Giusto?

      I 90 sostituti fanno parte della nuova pianta organica? Verrebbero assunti con i fondi del 2008 sebbene la firma potrebbe essere a gennaio?

      Per i rimanenti certamente nuova pianta organica e fondi 2009.

      E ancora, come fanno a convocare x la firma il 12/01 se il silenzio assenzo matura in quella data?
      Allora, JMK e`stato rinviato a firmare giorno 12/01 in quanto dovrebbe scadere la possibilita`da parte della F.P. di fare delle osservazioni sulla riorganizzazione (a quanto pare i 45 giorni partono dal 29 Novembre)
      I prorogati e i 90 comunque fanno parte della nuova pianta anche perche`rientravano nella vecchia dotazione...sui fondi che utilizzeranno a questo punto non so risponderti (non so se i fondi residui possono essere utilizzati da Gennaio) ma potrebbero utilizzare i fondi 2009 dato che si firma a Gennaio...ma questo per adesso non lo so!

      Commenta


        Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
        Mago ci puoi spiegare dove sta l'errore (AD?, Funzione Pubblica?) per questo avvenuto slittamento?
        Ci puoi spiegare cosa doveva essere fatto per evitare questo "intoppo"?
        Grazie...sempre gentile Mago!

        non si dovrebbe trattare di nessun errore ma di una situazione kafkiana tipica della patria del diritto.
        a quanto ho capito le cose dovrebbero essere così:
        rileggete l'art. 74 del dl 112 e precisamente i commi 1 - 4 - 5 - 6 e rivedete la consecutio dei provvedimenti adottati dall'a.d.
        il ragionamento dovrebbe essere questo:
        all'epoca delle chiamate di agosto, così come motivato dal direttore dell'agenzia nel relativo provvedimento ( anche e fronte del parere f.p.)
        si era detto che la pianta organica, ancorchè rideterminata, aveva capienza.
        così fu anche per la seconda infornata
        nel frattempo l'agenzia ha assunto, entro il 30 novembre, le due delibere del comitato di gestione ( sulla riorganizzazione e sulle piante organiche) di queste due delibere una ha concluso l'iter di controllo e l'altra non ancora.
        alla luce di ciò l'agenzia si troverebbe ora nella situazione di cui al comma 6 dell'art 74, ovvero non ha formalmente adempiuto alle previsioni dei commi 1 e 4 ( perchè uno degli atti del comitato di gestione non ha concluso la procedura di ratifica)
        da ciò l'impossibilità. dopo il 30 di novembre, di procedere a qualsiasi assunzione

        si tratterebbe quindi di attendere quanlche giorno

        Commenta


          mi è appena arrivata l'e-mail dalla direzione lombardia e non c'è affatto scritto che l'assunzione è prorogata al 12 gennaio ma solo che slitta a data da definirsi..

          Commenta


            Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            alla luce di ciò l'agenzia si troverebbe ora nella situazione di cui al comma 6 dell'art 74, ovvero non ha formalmente adempiuto alle previsioni dei commi 1 e 4 ( perchè uno degli atti del comitato di gestione non ha concluso la procedura di ratifica)
            da ciò l'impossibilità. dopo il 30 di novembre, di procedere a qualsiasi assunzione

            si tratterebbe quindi di attendere quanlche giorno
            scusa se ti chiedo di precisarema è importante. Vuoi dire che l'Ad non ha adempiuto a quanto richiesto dal d.l. o che ha adempiuto ma che occorre solo la ratifica della Fp?

            Commenta


              Originariamente inviato da irene77 Visualizza il messaggio
              mi è appena arrivata l'e-mail dalla direzione lombardia e non c'è affatto scritto che l'assunzione è prorogata al 12 gennaio ma solo che slitta a data da definirsi..
              Idem, lo avevo anticipato. Si sa qualche cosa di diverso da parte di chi appartiene ad altra direzione regionale che non sia la Lombardia?
              Cayenne

              Commenta


                Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                ciao lupo non so bene cosa succede ma qualcosa secondo me non va e ripeto sono solo mie idee ma vediamo se convieni nelle mie supposizioni:
                se sempre detto che per il 2009 non vi sarebbero stati problemi visti i fondi e che potevano anche chiamare tutta la gn in quanto si rimaneva in pochi e forti un alto tasso di rinunce si esauriva tutta la gn , bene visto che si è verificato questo intoppo causa della FP E il parere necessario o il silenzio assenzo , dunque visto che si chiamera a gennaio come mai non hanno fatto una unica chiamata a gennaio , mentre al momento si sono solo limitati a chiamare le proroghe mi sembra addirittura strano che non abbiano nemmeno inserito i 90 posti liberi causa rinunce e questo mi fa pensare , le altre volte hanno invece chiamato sia le proroghe che le rinunce mentre stavolta pur chiamando oramai a gennaio 2009 hanno solo chiamato le proroghe.
                questa è la cosa che mi fa pensare per il resto confido sempre nelle buone intenzioni e nell'ottimo lavoro che tu e altri state facendo in questi giorni.
                Vanig o parliamo di cose certe o e`meglio non discutere, prima di natale dovevano chiamare i rimpiazzi delle rinunce, NOI FACEVAMO SUPPOSIZIONI DI PROBABILE CHIAMATA UNICA PRIMA DI NATALE, adesso sono sospese addirittura chi doveva firmare il 15 Dicembre, e tu parli di chiamata unica a Gennaio.
                Io posto delle informazioni che ho dall'ufficio personale e non ho nessun segreto:
                A me hanno detto "gli scorrimenti dei 90 ci saranno a Gennaio"....se poi vogliamo supporre qualsiasi altra cosa supponiamo pure...non so cosa dirti

                Commenta


                  Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                  scusa se ti chiedo di precisarema è importante. Vuoi dire che l'Ad non ha adempiuto a quanto richiesto dal d.l. o che ha adempiuto ma che occorre solo la ratifica della Fp?

                  ha adempiuto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cayenne Visualizza il messaggio
                    Idem, lo avevo anticipato. Si sa qualche cosa di diverso da parte di chi appartiene ad altra direzione regionale che non sia la Lombardia?

                    è così

                    la data del 12 è forse stata fatta via fono da qualcuno come ipotesi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      non si dovrebbe trattare di nessun errore ma di una situazione kafkiana tipica della patria del diritto.
                      a quanto ho capito le cose dovrebbero essere così:
                      rileggete l'art. 74 del dl 112 e precisamente i commi 1 - 4 - 5 - 6 e rivedete la consecutio dei provvedimenti adottati dall'a.d.
                      il ragionamento dovrebbe essere questo:
                      all'epoca delle chiamate di agosto, così come motivato dal direttore dell'agenzia nel relativo provvedimento ( anche e fronte del parere f.p.)
                      si era detto che la pianta organica, ancorchè rideterminata, aveva capienza.
                      così fu anche per la seconda infornata
                      nel frattempo l'agenzia ha assunto, entro il 30 novembre, le due delibere del comitato di gestione ( sulla riorganizzazione e sulle piante organiche) di queste due delibere una ha concluso l'iter di controllo e l'altra non ancora.
                      alla luce di ciò l'agenzia si troverebbe ora nella situazione di cui al comma 6 dell'art 74, ovvero non ha formalmente adempiuto alle previsioni dei commi 1 e 4 ( perchè uno degli atti del comitato di gestione non ha concluso la procedura di ratifica)
                      da ciò l'impossibilità. dopo il 30 di novembre, di procedere a qualsiasi assunzione

                      si tratterebbe quindi di attendere quanlche giorno
                      Innanzitutto GRAZIE MAGO, sei come IBRA entri e segni!
                      Quindi in buona sostanza la F.P. deve procedere al controllo di quello che e`stato approvato dal Comitato di Gestione...che poi e`una formalita`nel senso che se cmq il Comitato ha approvato anche la funzione pubblica dovrebbe attenersi o potrebbe trovare qualche cavillo burocratico?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X