annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ovviamente quando dico di messa a disposizione ad inizio anno mi riferisco alla loro totalità...

    Commenta


      ma oggi non arriva nessuna notizia....nè ufficiale nè ufficiosa?

      Commenta


        ma come è possibile che la situazione in neanche 15 gg si sia così ribaltata....?

        Commenta


          Originariamente inviato da groslort Visualizza il messaggio
          ma come è possibile che la situazione in neanche 15 gg si sia così ribaltata....?
          può accadere di tutto in fondo siamo in italia
          e qui tutto può accadere di cosa ti stupisci !!!!!!!

          Commenta


            Per Migdal.
            Hai novita' per noi prorogati?
            Cayenne

            Commenta


              E' possibile sapere , qual'è la notizia che vi sta allarmando ?
              E' vergognoso se tutto si blocca ora!!!!

              Commenta


                Domanda rivolta a tutti coloro che lo sanno:
                i prorogati del Friuli e della Liguria (se non sbaglio) hanno ricevuto già da un pò la convocazione per giorno 12 gennaio.
                Potete dire se tale convocazione è confermata?
                Cayenne

                Commenta


                  Originariamente inviato da cayenne Visualizza il messaggio
                  Per Migdal.
                  Hai novita' per noi prorogati?
                  per i prorogati della Lombardia le ultime news che sono molto attendibile per la verità risalgono alla vigilia di Natale e confermano la ns assunzione per metà gennaio ma convocazioni ufficiali non sono giunte.
                  Spero di sapere qualcosa in più tra giovedì e venerdì poi posso solo aggiungere "stamm sotto o cielo"

                  Commenta


                    Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggio
                    per i prorogati della Lombardia le ultime news che sono molto attendibile per la verità risalgono alla vigilia di Natale e confermano la ns assunzione per metà gennaio ma convocazioni ufficiali non sono giunte.
                    Spero di sapere qualcosa in più tra giovedì e venerdì poi posso solo aggiungere "stamm sotto o cielo"
                    Grazie. E' bello ogni tanto sentire parole di conforto. Speriamo bene che arrivi qualcosa di buono "sotto o cielo".
                    Ciao.
                    Cayenne

                    Commenta


                      qualcuno può darmi il n.r di telefono degli uffici di Roma che voglio chiamare perchè quest'attesa mi sta logorando......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X