annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    ci sono dei passaggi e dei tempi tecnici non comprimibili
    gent.mo mago
    ho bisogno di una chiederti una cosa per me importante perchè sono veramente disperata: stamattina avrei dovuto firmare ma, casa frattura al piede, ho chiesto una proroga.
    mi hanno concesso 30 gg,. cosa pensi che possa succedere se per il 23 aprile non è ancora possibile andare a firmare?
    grazie anticipatamente

Commenta

Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
      ciao Lupo della Sila,

ma sei stato chiamato alle dogane in calabria? se si, ci sono possibilità di altre chiamate degli idonei in Calabria?

ciao e grazie mille
      Non in Calabria, ma credo che le rinunce della Calabria saranno rimpiazzate...fino ad arrivare a 15 assunzioni!

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
        gent.mo mago
        ho bisogno di una chiederti una cosa per me importante perchè sono veramente disperata: stamattina avrei dovuto firmare ma, casa frattura al piede, ho chiesto una proroga.
        mi hanno concesso 30 gg,. cosa pensi che possa succedere se per il 23 aprile non è ancora possibile andare a firmare?
        grazie anticipatamente
        avevi chiesto tu 30 giorni oppure avevi fatto una richiesta maggiore e non ti è stata accordata?

Commenta

gent.mo mago
          grazie anticipatamente

in ogni caso non mi pare che l'agenzia abbia posto limiti prefissati alle proroghe concedibili dalle direzioni regionali.

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
            Non in Calabria, ma credo che le rinunce della Calabria saranno rimpiazzate...fino ad arrivare a 15 assunzioni!
            Grazie mille per la risposta... spero che tu abbia ragione e spero ovviamente di essere tra quei 15 !!!!

Ti chiedo un altra cosina...c'è qualche voce su quando avverrà il prossimo scorrimento???

ciao e grazie ancora.

P.s.
            pensavo che fossi un Lupo della sila calabrese !!!

Commenta

In definitiva:

Toscana........................2 su 4
              Lombardia.....................5 su 11
              Liguria...........................5 su 11
              Emilia Romagna.............0 su 4
              Veneto..........................4 su 7
              Friuli V.G......................1 su 5
              Lazio............................1 su 4
              Trentino........................2 su 2
              Campania.....................4 su 15
              Calabria........................4 su 15
              Puglia...........................5 su 30

Rinunce Totali...............33 su 108
              Proroghe......................10

Commenta

gent.mo mago
                grazie anticipatamente
                se il 23 aprile presenti un certificato medico, sebbene tu abbia già usufruito di proroga, nessuno può negarti il diritto ad essere assunta successivamente, quando sarai guarita; non si può decadere dal diritto alla stipula del cfl con le dogane se non ci si presenta per motivi di salute certificati. almeno credo...

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
                  In definitiva:

Toscana........................2 su 4
                  Lombardia.....................5 su 11
                  Liguria...........................5 su 11
                  Emilia Romagna.............0 su 4
                  Veneto..........................4 su 7
                  Friuli V.G......................1 su 5
                  Lazio............................1 su 4
                  Trentino........................2 su 2
                  Campania.....................4 su 15
                  Calabria........................4 su 15
                  Puglia...........................5 su 30

Rinunce Totali...............33 su 108
                  Proroghe......................10
                  Mi sembra un buon tasso di rinunce! Auguro che ci sia immediatamente lo scorrimento della graduatoria.
                  Ps. ad ogni scorrimento rimango sempre stupito dall'alto tasso di rinunce...
                  since 10th of April, 2006

Commenta

chissà quanto aspetteremo ora???? speriamo bene per tutti!!! AUGURI AI NUOVI CFL
                    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      avevi chiesto tu 30 giorni oppure avevi fatto una richiesta maggiore e non ti è stata accordata?
                      no non avevo chiesto io 30 gg, anzi il mio certificato medico indicava 40 gg, salvo complicazioni... anche perchè solo di settimana in settimana potrò vedere i miglioramenti...spero che, sempre che ci sia bisogno, se presento un altro certificato non mi neghino la firma...non voglio e non posso rinunciare a questo lavoro per nessun motivo.

Commenta

Sto operando...
                      X