annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scherzavo sibarita...non mi fare come sovversivo

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
      Scherzavo sibarita...non mi fare come sovversivo
      si d'accordo ma se mi davi del mammalucco ti mandavo a quel paese anche io....

Commenta

Ti dico una cosa io sono un grandissimo MAMMALUCCO

Commenta

Cmq sempre se i mieri calcoli sono corretti, cosa succede:
          Se fanno 430 passaggi d'area...entriamo tutti (mi riferisco sempre dal 1650mo in poi)
          Se fanno 530 passaggi d'area...entrano secondo i miei calcoli (prudenziali) in 300, quindi si arriverebbe alla posizione 1950 della graduatoria...e via discorrendo
          In sostanza per non chiamare più nessuno dovrebbero fare 830 passaggi d'area...credo siano un pò tanti
          Cmq ripeto, sono solo miei calcoli...non ho nessun fondamento che possa essere preciso il calcolo...non vorrei che si scatenasse di nuovo l'inferno su questo forum.

Commenta

Buongiorno a tutti voi!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
              Cmq sempre se i mieri calcoli sono corretti, cosa succede:
              Se fanno 430 passaggi d'area...entriamo tutti (mi riferisco sempre dal 1650mo in poi)
              Se fanno 530 passaggi d'area...entrano secondo i miei calcoli (prudenziali) in 300, quindi si arriverebbe alla posizione 1950 della graduatoria...e via discorrendo
              In sostanza per non chiamare più nessuno dovrebbero fare 830 passaggi d'area...credo siano un pò tanti
              Cmq ripeto, sono solo miei calcoli...non ho nessun fondamento che possa essere preciso il calcolo...non vorrei che si scatenasse di nuovo l'inferno su questo forum.
              Grazie x i tuoi calcoli.
              Una precisazione: i passaggi d'area non dovevano essere tanti quanti le assunzioni?
              Nella ns area fin'ora (compresi i 158 che devono entrare) ne hanno assunti 680.
              Quindi ci saranno 680 passaggi dalla seconda alla terza area?

Commenta

Ciao ragazzi!!!Buongiorno!!

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                  sibarita: definizione di cittadino della mitica splendida Sybaris.
                  pazienza!

Splendida lo dico anche io !solo adesso ho focalizzato il tuo nick! in effetti ci vengo in vacanza!

Commenta

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
                    Splendida lo dico anche io !solo adesso ho focalizzato il tuo nick! in effetti ci vengo in vacanza!
                    la bellezza del sito di Sibari è notevole, così come i laghi, io mi riferivo anche a quello che doveva essere Sibari 2500 anni fa secolo più secolo meno...
                    sempre bonuvenuto come si dice da queste parte.

Commenta

ci potrebbero essere news???
                      qualcuno chiama oggi??

Commenta

Sto operando...
                      X