annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
    Anche dalla liguria ancora niente... Ricapitolando si sono in qualche modo mossi Veneto, Lombardia, Lazio e Toscana... Nessun contatto da Liguria, Emilia, Valle d'Aosta, Piemonte, Trentino e Friuli...
    Oltre Rosam non c'è nessun altro idoneo liguria o dirottato in Liguria sul forum?
    sul sito delle dogane è stato pubblicato il comunicato

    Commenta


      Originariamente inviato da DMADDY Visualizza il messaggio
      sul sito delle dogane è stato pubblicato il comunicato
      ma dove l'hai visto?

      Commenta


        Originariamente inviato da DMADDY Visualizza il messaggio
        sul sito delle dogane è stato pubblicato il comunicato
        scusami ho preso una svista!!!!!!!!!!!
        si riferisce ai chimici

        Commenta


          ma non c'e niente

          Commenta


            Dall'Emilia Romagna dicono che sicuramente non si firma il 18 perchè non ci sono i tempi tecnici. Forse il 25 oppure la settimana successiva. Hanno 54 nominativi da chiamare ma ancora da Roma non hanno ricevuto nessuna comunicazione ufficiale.

            Commenta


              in che posizione ti trovi?

              Commenta


                Originariamente inviato da wilche Visualizza il messaggio
                Dall'Emilia Romagna dicono che sicuramente non si firma il 18 perchè non ci sono i tempi tecnici. Forse il 25 oppure la settimana successiva. Hanno 54 nominativi da chiamare ma ancora da Roma non hanno ricevuto nessuna comunicazione ufficiale.
                Ma non dovremmo firmare tutti lo stesso giorno? Il Veneto ha anticipato telefonicamente ai propri idonei che la data della firma è il 18.... Bhoo... Urge questo benedetto cominicato possibilmente con la data precisa....

                Commenta


                  Ragazzi, per quel che ho capito io il comunicato - con tempi, modalità e nominativi - non uscirà almeno fino a quando le Dogane non avranno l'OK del Ministero del Lavoro riguardo all'approvazione del progetto formativo. Quindi ci credo che il comunicato e pronto, ma comprendo anche il motivo per il quale non è pubblicato: perchè se manca l'OK il provvedimento non è completo e quindi è inefficace.
                  E' ragionevole pensare che il D-day sarà il 18 agosto, ma il tutto è subordinato all'approvazione del progetto: se questo non dovesse arrivare l'AD non potrà assumere. Se dovesse tardare non potrebbe, come hanno fatto rilevare dall'Emilia, fare in tempo ad assumere il 18 agosto.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, per quel che ho capito io il comunicato - con tempi, modalità e nominativi - non uscirà almeno fino a quando le Dogane non avranno l'OK del Ministero del Lavoro riguardo all'approvazione del progetto formativo. Quindi ci credo che il comunicato e pronto, ma comprendo anche il motivo per il quale non è pubblicato: perchè se manca l'OK il provvedimento non è completo e quindi è inefficace.
                    E' ragionevole pensare che il D-day sarà il 18 agosto, ma il tutto è subordinato all'approvazione del progetto: se questo non dovesse arrivare l'AD non potrà assumere. Se dovesse tardare non potrebbe, come hanno fatto rilevare dall'Emilia, fare in tempo ad assumere il 18 agosto.
                    Io spero che la data non sarà il 18, se le raccomandate devono ancora partire presumibilmente le riceveremo da giorno 4 in poi, come si fa ad organizzarsi in così poco tempo?
                    Poi quale sarà la situazione di quelli cui deve essere assegnata ancora la sede?
                    La assegnano con la raccomandata o al momento della firma, questo punto non mi è chiaro sin dall'inizio.
                    Se è al momento della firma si creerebbe il caos!
                    Comunque ripeto che il 18 mi sembra ormai improponibile.

                    Commenta


                      1010 call979
                      1030 mina78
                      1033 robal80
                      1038 teone
                      1056 emmaemma
                      1057 gi.bellino
                      1134 niko
                      1150 Alissandro
                      1153 baiocco
                      1287 simonino
                      1301 rosa78
                      1306 peppeferr
                      1320 idoneo 2006
                      1334 farina00
                      1366 panda k
                      1373 giuppo
                      1415 mammaciola
                      1422 peppebove
                      1431 folliola
                      1433 dmaddy
                      1441 pax
                      1441 nanni80
                      1505 blakb
                      1509 79cristina
                      1519 salpa
                      1523 lunatica81
                      1597 Elias
                      1541 ligabue
                      1604 bstasi
                      1752 bambolero
                      1972 gnegno
                      2100 dopop
                      ?
                      ci sono altre persone che si devono aggiungere?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X