Originariamente inviato da emmaemma
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DMADDY Visualizza il messaggiosul sito delle dogane è stato pubblicato il comunicato
Commenta
-
Originariamente inviato da DMADDY Visualizza il messaggiosul sito delle dogane è stato pubblicato il comunicato
si riferisce ai chimici
Commenta
-
Originariamente inviato da wilche Visualizza il messaggioDall'Emilia Romagna dicono che sicuramente non si firma il 18 perchè non ci sono i tempi tecnici. Forse il 25 oppure la settimana successiva. Hanno 54 nominativi da chiamare ma ancora da Roma non hanno ricevuto nessuna comunicazione ufficiale.
Commenta
-
gianl
Ragazzi, per quel che ho capito io il comunicato - con tempi, modalità e nominativi - non uscirà almeno fino a quando le Dogane non avranno l'OK del Ministero del Lavoro riguardo all'approvazione del progetto formativo. Quindi ci credo che il comunicato e pronto, ma comprendo anche il motivo per il quale non è pubblicato: perchè se manca l'OK il provvedimento non è completo e quindi è inefficace.
E' ragionevole pensare che il D-day sarà il 18 agosto, ma il tutto è subordinato all'approvazione del progetto: se questo non dovesse arrivare l'AD non potrà assumere. Se dovesse tardare non potrebbe, come hanno fatto rilevare dall'Emilia, fare in tempo ad assumere il 18 agosto.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioRagazzi, per quel che ho capito io il comunicato - con tempi, modalità e nominativi - non uscirà almeno fino a quando le Dogane non avranno l'OK del Ministero del Lavoro riguardo all'approvazione del progetto formativo. Quindi ci credo che il comunicato e pronto, ma comprendo anche il motivo per il quale non è pubblicato: perchè se manca l'OK il provvedimento non è completo e quindi è inefficace.
E' ragionevole pensare che il D-day sarà il 18 agosto, ma il tutto è subordinato all'approvazione del progetto: se questo non dovesse arrivare l'AD non potrà assumere. Se dovesse tardare non potrebbe, come hanno fatto rilevare dall'Emilia, fare in tempo ad assumere il 18 agosto.
Poi quale sarà la situazione di quelli cui deve essere assegnata ancora la sede?
La assegnano con la raccomandata o al momento della firma, questo punto non mi è chiaro sin dall'inizio.
Se è al momento della firma si creerebbe il caos!
Comunque ripeto che il 18 mi sembra ormai improponibile.
Commenta
-
1010 call979
1030 mina78
1033 robal80
1038 teone
1056 emmaemma
1057 gi.bellino
1134 niko
1150 Alissandro
1153 baiocco
1287 simonino
1301 rosa78
1306 peppeferr
1320 idoneo 2006
1334 farina00
1366 panda k
1373 giuppo
1415 mammaciola
1422 peppebove
1431 folliola
1433 dmaddy
1441 pax
1441 nanni80
1505 blakb
1509 79cristina
1519 salpa
1523 lunatica81
1597 Elias
1541 ligabue
1604 bstasi
1752 bambolero
1972 gnegno
2100 dopop
?
ci sono altre persone che si devono aggiungere?
Commenta
Commenta