annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    forza ragazzi...
    su con la vita.....
    combattenti di terra....di cielo di mare.....

    Commenta


      Mi mandassero anche in ****nia.....


      ma mi chiamasserooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ciccio!

      Commenta


        Anche io voglio visitare...Foggia.......

        Commenta


          Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
          Mi mandassero anche in ****nia.....


          ma mi chiamasserooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          ma questa terra di ****nia comincia ad essere rischiestissima....bei culi anche per me

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Anche io voglio visitare...Foggia.......
            vi invito tutti a roma, ci sono stato 4 anni..
            vi invito a mangiare una pizza a trastevere e poi vi porto in un locale vicino piazza farnese dove ci stanno sempre e solo turiste che diciamo hanno una certa ......
            notti magiche nella capitale......
            peppe, tu sarai il primo ad essere invitato....

            Commenta


              mi permetto di dire che però come campione statistico, stì disperati, talora arrabbiati, ormai speranzosi di noi forumisti non siamo poi molto attendibili.
              molti di noi andrebbero in capo al mondo, ma pensate a quel migliaio abbondante che non partecipa al forum, dei quali moltissimi certo non ne conoscono l'esistenza ma tanti altri non gliene può fregar de meno per mille motivi.
              anch'io penso ad un alto tasso di rinunce,,,

              Commenta


                Non per rombere le balle.. ma questo numero di 450 idonei è certo, sicuro? Qua già si festeggia.. .) sarebbe opportuno verificare questo numero prima no?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Non per rombere le balle.. ma questo numero di 450 idonei è certo, sicuro? Qua già si festeggia.. .) sarebbe opportuno verificare questo numero prima no?
                  dai pensa positivo, che fa bene allo spirito...........

                  Ciccio!

                  Commenta


                    se non chiamano neanche 450 cos fanno con tanti soldi?

                    Commenta


                      x sibarita

                      anch'io pensavo proprio quello: tanta tanta gente che è in graduatoria ma al contrario di noi se lo è persino dimenticato! Sono fiduciosa: dovranno esserci tante rinunce sia per il fattore destinazione geografica, sia per il fatto che molti, avendo partecipato ad un concorso per l'AE potrebbero non gradire di essere mandati in AD (ovviamente questa sarebbe gente che la pensa molto diversamente da me!!!)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X