annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La politica migliore è Non ti curar di loro ma guarda e passa..
    Purtroppo la mamma dei cretini è l'unica che si ostina a non utilizzare anticoncezionali...
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

    Commenta


      AD

      Gli idonei sono semplicemente persone (spesso che non hanno disoneste raccomandazioni) che nel caso di ulteriori necessità sono ritenute in grado di svolgere la mansione richiesta. Guai se si sprecassero soldi per fare ogni giorno concorsi per la stessa posizione solo per assumere i propri prescelti quando sono invece disponibili gli idonei. Chi scrive il contrario dovrebbe solo farsi un esame di coscienza.

      Commenta


        Salve a tutti.
        E' la prima volta che scrivo sul forum, ma ho il piacere di conoscere molti di voi. Vi riporto l'invito pubblicato anche sul blog del comitto idonei:

        Alla luce della proficua attività degli ultimi giorni, svolta con impegno e sacrificio da tutti i membri del comitato, registriamo positivi riscontri da parte di molti interpellati (politici e non). Ora, però, è il tempo di avere pazienza ed attendere che le cose facciano il loro corso in modo da permettere a chi ha dimostrato disponibilità e attenzione alla nostra problematica di poterci aiutare nel concreto. Comprendendo e condividendo la fretta di ognuno alla rapira risoluzione della questione invito comunque tutti a rispettare il decorso degli imprescindibili tempi tecnici che la vicenda richiede.

        Un grandissimo saluto agli amici che sono stati presenti a Roma in settimana!!!!!

        Commenta


          monsieur le president,
          visto che è presidente, conosce l'on.le cettolaqualunque?
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

          Commenta


            Originariamente inviato da Monsieur Le President Visualizza il messaggio
            Salve a tutti.
            E' la prima volta che scrivo sul forum, ma ho il piacere di conoscere molti di voi. Vi riporto l'invito pubblicato anche sul blog del comitto idonei:

            Alla luce della proficua attività degli ultimi giorni, svolta con impegno e sacrificio da tutti i membri del comitato, registriamo positivi riscontri da parte di molti interpellati (politici e Comprendendo e condividendo la fretta di ognuno alla rapira risoluzione della questione non). Ora, però, è il tempo di avere pazienza ed attendere che le cose facciano il loro corso in modo da permettere a chi ha dimostrato disponibilità e attenzione alla nostra problematica di poterci aiutare nel concreto. invito comunque tutti a rispettare il decorso degli imprescindibili tempi tecnici che la vicenda richiede.

            Un grandissimo saluto agli amici che sono stati presenti a Roma in settimana!!!!!

            Buongiorno Monsieur...il mio indirizzo msn è quello di libero..aggiungimi

            Commenta


              Originariamente inviato da zenone
              Pensa al fatto che gli Idonei sono tutti laureati, sono riusciti a superare la prima selezione consistente in quiz, infine hanno superato a distanza di pochissimo tempo anche la prova orale; mi sembra difficile tacciare noi ed altri di mediocrità.
              Poi ognuno la pensi come meglio crede.
              Comunque dato che siamo mediocri perchè non torni alle discussioni dalle quali provieni?
              Io lo so benissimo ed è per questo che vorrei un vostro intervento sul forum educatori c1 per riportare il giusto andamento delle vicende.. noi,che abbiamo superato dei quiz,due prove scritte ed una prova orale con lo studio di ben otto materie fra diritto,criminologia e pedagogia... aspettiamo ancora la pubblicazione della graduatoria e a prescindere da come andra'..... non credo si corretto da un mister pepe' sentirsi legittimato ad interventi di tal tipo.....
              Ps:salva 78 potresti darmi il tuo indirizzo msn? grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                monsieur le president,
                visto che è presidente, conosce l'on.le cettolaqualunque?

                Vieni su msn

                Commenta


                  Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                  Vieni su msn
                  Ho ricevuto il tuo contatto ed ho accettato..ma non ti vedo ugualeeeeee

                  Commenta


                    ok oggi ascoltiamo la predica di chi dice che noi idonei siamo dei cretini....
                    sono costernato da tutto ciò.
                    suppongo che ognuno di noi possa avere la sua opinione..
                    la mia è che come barzellatta trova il tempo che trova in una domenica di luglio...
                    forse un esame della finanziaria 2008 che ci assegnava 34 miliardi di euro.... lo ha fatto solo perchè siamo dei raccomandati.....
                    grazie al cielo...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                      ok oggi ascoltiamo la predica di chi dice che noi idonei siamo dei cretini....
                      sono costernato da tutto ciò.
                      suppongo che ognuno di noi possa avere la sua opinione..
                      la mia è che come barzellatta trova il tempo che trova in una domenica di luglio...
                      forse un esame della finanziaria 2008 che ci assegnava 34 miliardi di euro.... lo ha fatto solo perchè siamo dei raccomandati.....
                      grazie al cielo...
                      sai quante ne sto e stiamo subendo di insulti per cio' che mi sto proponinedo di fare con altri ragazzi? pero' ho sempre detto che non me ne frega nulla... ritengo che i veri perdenti sono coloro che si limitano ad accettare senza far sentire la loro voce.... Deewy,pedagogista dell'attivismo,disse che solo i piu forti occuperanno i ruoli piu meritevoli della societa' e le persone senza ambizioni e coraggio saranno destinate ad rimanere ai margini in quanto inetti .....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X