e resta sempre da chiarire che quota delle assunzioni esterne andranno alla mobilità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Dubbio
Verrà quindi destinata a tale procedura una quota del 50% della carenza d'organico della III Area, a nostro giudizio pari a circa 750 - 800 unità al netto dei 251 posti da destinare ai vincitori della procedura di passaggio dalla ex area B (B1, B2, B3) e all'ex Area C (C1) indetta nel 2001 e che l'Amministrazione si è impegnata a concludere in tempi rapidi.
Da questo comunicato si capisce che le le assunzioni interne saranno 1001/1051 (750/800 al netto dei 251 posti).
Quei 251 posti sarebbero considerati come assunzioni interne e non esterne come si leggeva prima nel forum!!
Correggetemi se sbaglio...
Altrimenti considerando che la quota di assunzioni esterne dovrebbe coprire il 50% delle assunzioni totali, anche le assunzioni esterne (idonei AD e AE) dovrebbero essere 1001/1051!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioVuol dire che le carenze nella 3 area sono circa 1850.
La metà deve essere coperta tramite passaggi di area.
250 sono la conclusione di una procedura gia iniziata nel 2001 mi pare..
gli altri 750-800 faranno un concorso interno.
Ora resta da chiarire se le assunzioni esterne saranno 750-800 oppure: 750-800+250= 1000-1050.
Spero di non aver capito male!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggiofate confusione!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiospero di non aver capito bene.
cioè il fabbisogno di III fascia sono 800 unità, e di questi il 50% spettano agli interni di II fascia per la progressione?? tradotto 800 assunti di cui 400 già assunti dogane II fascia e SOLO 400 da assegnare agli idonei (quindi con le precedenze agli idonei dogna?????????) cioè priticamente quasi nessun idoneo entrate?????? DITEMI CHE HO CAPITO MALE.
800 x progressione, 800 divisi tra 250 già interni che stabiulizzano + gli idonei delle dogane (facciamo 250 stando larghi) ed infine noi sfigati (300). Spero di sbagliarmi ma mi pare che si possa sintetizzare così. Non vorrei che i comunicati fossero volutamete così fumosì, anzi dire quasi criptici...
Commenta
Commenta